Roma: ancora incidenti sulla Cassia, morto giovane di 31 anni all’Olgiata

0
incidenti cassia olgiata roma
Fonte foto: CesenaToday immagine repertorio

Ennesimo incidente sulla Cassia a Roma nei pressi dell’Olgiata. La vittima del violento incidente stradale è un giovane di 31 anni. I carabinieri e la polizia locale indagano per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente sulla Cassia a Roma

L’incidente sulla Cassia a Roma si è verificato nei pressi dell’Olgiata e vittima è un ragazzo di 31 anni, del quale non sono state rilasciate le generalità. Non è il primo e grave incidente stradale che si registra sulla Cassia e c’è preoccupazione per il tratto di strada che ha già portato via molte vite.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente stradale verificatosi intorno alle 23.30 del 9 marzo 2019, il giovane ha perso il controllo della sua auto ed è andato a sbattere violentemente contro un guardrail.

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato via di scampo al ragazzo, che è morto sul colpo. Subito sono stati allertati i sanitari del 118 da alcuni passanti che hanno assistito al tragico sinistro stradale.

I soccorsi non hanno potuto far altro che allertare i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo esanime del giovane tra le lamiere dell’auto andata distrutta. Come riportato anche da Roma Daily News, il giovane di 31 anni è morto purtroppo sul colpo e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è comunque ancora tutta da chiarire e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale insieme e in collaborazione con i carabinieri della Compagnia Cassia hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Probabilmente, il giovane andava a alta velocità e perdendo il controllo del mezzo non è riuscito a far nulla per evitare il violento impatto. I vigili del fuoco, oltre al recupero del corpo del giovane, hanno provveduto anche alla rimozione del mezzo coinvolto dalla carreggiata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS