News

Roma, Totti ed il Cska Mosca

Roma contro Cska Mosca

Roma
Stasera la Roma scenderà in campo all’olimpico per affrontare la prima partita della nuova stagione di Champions. L’avversario è temibile, ma la Roma da un po’ di tempo ottiene solo risultati positivi: in campionato le vittorie sono 2 su 2, contro Fiorentina e Empoli rispettivamente, mentre il Cska Mosca non sembra proprio brillare in questa fase del campionato russo già ben avviato rispetto a quello italiano. Sì, infatti proprio questa potrebbe essere la complicazione, ovvero il Cska Mosca ha una preparazione più lunga rispetto ai giocatori giallorossi. Ma ciò non sembra preoccupare più di tanto l’allenatore Rudy Garcia.

Questa sera la Roma debutterà senza il suo pilastro di centrocampo, poiché De Rossi dovrà scontare un’assenza per squalifica, assenza che sarà bilanciata dall’altra parte da quella di Dzagoev.
Ma a rincuorare i tifosi romanisti vi sarà come al solito Francesco Totti, che a quasi 38 anni, di calcio sembra ancora averne tanta voglia. Il capitano pretende di fare una buona stagione, non solo in campionato, ma anche in Champions League, competizione in cui gli piacerebbe che la sua Roma giocasse la parte rivestita l’anno precedente dall’Atletico Madrid.

Il tutto lo si vedrà questa sera alle 20.45. La Roma scenderà in campo con un 4-3-3, questi i probabili titolari: De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe.

In panchina: Skorupski, Holebas, Torosidis, Yanga-Mbiwa, Florenzi, Destro, Ljajic.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.