Rosanna Cancellieri esclusa da Ballando con le stelle: “Milly Carlucci mi ha delusa”

0
Rosanna Cancellieri, vip esclusa da Ballando con le stelle

Si aggiunge un nuovo tassello al caso di Valeria Graci, la comica esclusa da Ballando con le stelle. Nel parlarne con Caterina Balivo nel programma Vieni da Me, anche Rosanna Cancellieri ha affermato di essere stata esclusa dalla trasmissione di Milly Carlucci, e di aver ricevuto un trattamento che l’ha delusa. Intanto si diffonde sui social l’hashtag #Millyripensaci.

Il cast di Ballando con le stelle 2019

Se i due casi di Valeria Graci e Rosanna Cancellieri, che si sono presto diffusi in televisione e non solo, riguardano quelle che sono sostanzialmente due esclusioni, il cast di Ballando con le stelle 2019 si compone ormai di numerosi concorrenti: molti volti noti, tra i quali diversi hanno già partecipato a talent o programmi televisivi.

Nel cast di Ballando con le stelle 2019 sono presenti gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo, l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, la vincitrice di The Voice Suor Cristina, i modelli Two Twins, il politico Antonio Razzi e le sue star social Marco Leonardi e Lasse Matberg.

Rosanna Cancellieri parla dell’esclusione da Ballando con le stelle a Vieni da Me

Nel programma televisivo Vieni da me, presentato e condotto da Caterina Balivo, si è ritornati sulla vicenda di Valeria Graci, la comica esclusa da Ballando con le stelle dopo aver effettuato un provino. Nel parlare del caso, si è scoperto che un’altra aspirante concorrente è stata esclusa dal programma di Milly Carlucci: Rosanna Cancellieri.

La giornalista si è lasciata andare a uno sfogo relativo al suo provino, che le era valso l’etichetta di concorrente ideale. “Questo è un ricordo doloroso. Una grossa delusione. Milly mi aveva chiamata. Io amo ballare, vorrei vivere sulle punte. – ha spiegato Rosanna Cancellieri Mi ha chiamato Milly…’vieni ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast di Ballando con le stelle’.”

Poi ha continuato: “Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza – continua la Cancellieri, giustificando la sua delusione – e Milly mi dice ‘che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale’. Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi.” Alla domanda di Caterina Balivo, la Cancellieri ha risposto di non essere stata più richiamata, e ha concluso dicendo di essere stata delusa dal comportamento di Milly Carlucci.

L’hashtag #Millyripensaci diffuso sui social

Intanto sui social si è diffuso l’hashtag #Millyripensaci, volto a convincere la conduttrice Ballando con le stelle a dare una seconda possibilità a Valeria Graci e Rosanna Cancellieri.

Tra le tante voci che si sono espresse a riguardo c’è quella dell’account ufficiale di Vieni da me, che ha condiviso il video del dialogo tra la Cancellieri e Caterina Balivo. E ancora, proprio quello della Graci che ironicamente ha allegato un video in cui piange.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS