Ruba bambola gonfiabile da 5mila dollari: Dorothy ricercata

By | 6 dicembre 2017

Il suo sogno era quella bambola gonfiabile da 5mila dollari e, alla fine, l’ha realizzato; anche se illecitamente. Un uomo ha sfondato la vetrina di un negozio ed ha rubato la bambola. E’ successo a Moorabbin, un quartiere di Melbourne, in Australia. L’uomo ha voluto regalarsi una bambola gonfiabile costosa per Natale. Dopo aver forzato la serratura del negozio per adulti, il soggetto ha sottratto la bambola e si è dato alla fuga. Tutto è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del negozio.

Il ladro di bambole è ricercato

Ha parcheggiato il suo Ford Transit bianco vicino al negozio per adulti, è sceso e, come se nulla fosse, ha sfondato la vetrina; poi è uscito con la bambola gonfiabile Dorothy.

Adesso il ladro di bambole è ricercato a Melbourne. La Polizia chiede a tutti coloro che siano in possesso di informazioni relative al furto della costosa bambola gonfiabile, di segnarle immediatamente.

Secondo una nota della Polizia di Victoria, domenica scorsa il ladro di bambole avrebbe usato un idrante per sfondare la vetrina del negozio di articoli per adulti.

Bambola gonfiabile ha dimensioni umane

Il fatto risale alle 6 di domenica scorsa. La bambola gonfiabile rubata ha dimensioni naturali, è alta 1,68 metri.

I poliziotti hanno anche diffuso l’identikit dell’uomo che ha rubato Dorothy: indossa scarpe casual con lacci bianchi, maglia scura e pantaloni scuri.

I filmati contenuti nelle telecamere di videosorveglianza mostrano l’uomo che prende un estintore dal suo furgone e poi si dirige verso il negozio, infrangendo la serranda con l’oggetto.

Dorothy non è la bambola gonfiabile più costosa al mondo

Dorothy è una bambola gonfiabile molto costosa ma non è la più cara al mondo. Sapete quanto costa la bambola gonfiabile più cara al mondo? 40mila euro. Valentina (questo il nome della bambola) è un oggetto certamente non convenzionale che simula la temperatura del corpo umano. La bambola gonfiabile molto simile a una donna in carne ed ossa è prodotta dalla Sexonico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *