Salerno, grave incidente stradale: morti Vincenzo e Francesco, 17 e 18 anni

0
Fonte foto: Salernotoday.it

Grave incidente stradale tra due auto a Salerno, tra Eboli e Battipaglia. Due ragazzi, Vincenzo e Francesco, di 17 e 18 anni, hanno perso la vita e altre tre persone sono rimaste ferite. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto i corpi da uno degli abitacoli interessati nello scontro.

Vincenzo e Francesco vittime del grave incidente stradale a Salerno

Grave incidente stradale nella notte a Salerno, tra Eboli e Battipaglia. Due giovani di 17 e 18 anni sono orti a causa dello schianto che ha coinvolto due auto. Le vittime sono Vincenzo Dell’Orto e Francesco Giugno. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre i due corpi senza vita dalle macerie.

Secondo quanto riportato da ilmattino.it, sono due le vetture coinvolte nel mortale incidente stradale. L’incidente si è verificato sulla statale 19, in località Fontana Fico e le macchine coinvolte sono una Fiat 500 e un’Alfa Romeo Mito.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire da parte della squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta sul posto della tragedia insieme ai sanitari del Volpi e dell’Humanitas, che hanno trasferito in ospedale altre tre persone rimaste ferite dopo lo schianto tra le auto.

i Vigili del Fuoco, insieme ai carabinieri della compagnia di Eboli e Battipaglia stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per accertare le dinamiche dell’incidente mortale. La località del sinistro è stata raggiunta anche dal sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che ha espresso il cordoglio cittadino alle famiglie dei due ragazzi deceduti.
Altro tragico incidente mortale questa mattina a Zurigo, dove un autobus Flixbus è sbandato ed ha causato la morte di 44 persone.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS