Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Salerno, la comunità di Albanella piange Elvis Petrillo, morto in un incidente

Salerno, la comunità di Albanella piange Elvis Petrillo, morto in un incidente

Da Redazione

Febbraio 26, 2019

Salerno, la comunità di Albanella piange Elvis Petrillo, morto in un incidente

Incidente ad Albanella, in provincia di Salerno nella quale ha perso la vita il 23enne Elvis Petrillo. Il giovane è morto nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania. I carabinieri indagano per capire la dinamica dell’incidente.

L’incidente ad Albanella

L’incidente ad Albanella, paesino in provincia di Salerno è avvenuto intorno alle ore 03.00 tra il 25 e il 26 febbraio 2019 nel quale, purtroppo, ha perso la vita Elvis Petrillo, giovane di 23 anni originario di Agropoli.

A seguito dell’incidente stradale sono subito stati allertati i soccorsi, che nell’immediato hanno raggiunto il luogo della tragedia. I sanitari del 118 della croce Azzurra di Licinella al loro arrivo hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo, che già versava in condizioni critiche.

I vigili del fuoco hanno estratto il giovane dalle lamiere della Fiat Punto che guidava e i medici hanno organizzato subito il trasporto del ragazzo nel vicino ospedale di Vallo della Lucania.

Elvis Petrillo è giunto nel nosocomio in codice rosso ed è stato subito trasferito nel reparto di rianimazione, dove è deceduto qualche minuto dopo a causa del forte trauma cranico riportato a seguito del violento impatto.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da verificare ed è al vaglio delle forze dell’ordine che, una volta raggiunto il luogo della disgrazia, hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Come riportato da Info Cilento, Elvis Petrillo avrebbe perso improvvisamente perso il controllo del veicolo che stava guidando ed è finito fuori strada. Palermo, invece, piange la scomparsa di un noto gioielliere mentre a Matera grave incidente stradale nel quale ha perso la vita un maresciallo dei carabinieri.

Redazione Avatar

Redazione