Salerno: incidente stradale a Buccino, un’auto si ribalta
Da Redazione
Febbraio 23, 2019
Incidente stradale in provincia di Salerno, dove un’auto si è ribaltata dopo aver impattato con un altro mezzo. E’ successo a Buccino dove indagano i carabinieri per accertare le reali dinamiche del sinistro.
L’incidente stradale
L’incidente stradale si è registrato nella notte tra il 22 e il 23 febbraio a Buccino, paesino in provincia di Salerno. Due automobili sono rimaste coinvolte nel sinistro e fortunatamente non ci sono conseguenze gravi per i due conducenti.
Da una prima ricostruzione è emerso che una delle due auto coinvolte nell’incidente stradale, dopo aver impattato con il secondo mezzo, si sarebbe ribaltata e avrebbe percorso qualche metro.
Sul luogo dell’incidente sono giunti subito gli uomini del 118 che fortunatamente, non hanno riscontrato gravi lesioni ai due automobilisti, dei quali non sono state rilasciate le generalità. Solo spavento per i due automobilisti, dunque, per quella che sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia.
Le dinamiche dell’incidente
Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da capire e al vaglio dei carabinieri della compagnia di Buccino coordinati dal maresciallo Gaetano D’Ambrosio. Gli inquirenti hanno effettuato tutti i rilievi di legge e posto delle domande ai due conducenti residenti nella Valle del Sele-Tanagro.
I vigili del fuoco del distaccamento di Eboli sono intervenuti per aiutare i due feriti a liberarsi dalle lamiere dei veicoli danneggiati e successivamente trasportati dai sanitari trasferiti presso l’ospedale San Francesco d’Assisi di Oliveto Citra, come riportato anche da Tv Sei. A Milazzo un noto imprenditore è rimasto ferito e lutto cittadino a Reggio Emilia per la morte di un noto ristoratore.
Articolo precedente
Ultimo, testo e video del nuovo singolo “Fateme Cantà”
Articolo successivo
Ancona: morto l’attivista politico Stelvio Gironella, originario di Montelupone
Redazione
Articoli correlati
Come lavora un’agenzia di marketing: dati, strategie ed emozioni
Dicembre 12, 2024
Guanti da donna: i modelli in voga per la stagione invernale 2025
Novembre 25, 2024
Lavorare all’estero, le migliori città dove recarsi
Novembre 24, 2024