Sanremo 2019, conduttori: Claudio Bisio e Virginia Raffaele con Claudio Baglioni

0
Sanremo 2019 news, Virginia Raffaele bis insieme a Claudio Bisio

Il cast di Saremo 2019 è stato comunicato, ecco la news che tutti aspettavano. Claudio Baglioni ripropone la stessa ricetta del 2018, due uomini e una donna con Virginia Raffaele bis insieme a Claudio Bisio.

Indice articolo

Cantanti in gara a Sanremo

I big che parteciperanno al Festival di Sanremo 2019 sembrano aver già ottenuto i consensi del pubblico. Si esibiranno sul palco dell’Ariston: Paola Turci, Simone Cristicchi, Zen Circus, Anna Tatangelo, Loredana Bertè, Irama, Ultimo, Nek, Motta, Il Volo, Ghemon, Federica Carta e Shade, Patty Pravo e Briga, Negrita, Daniele Silvestri Ex-Otago, Achille Lauro, Arisa, Francesco Renga, Boomdabash, Enrico Nigiotti, Nino D’Angelo e Livio Cori, Einar  e Mahmood. Le novità però non finiscono qui. Claudio Baglioni per il suo secondo Sanremo ripropone la formula due uomini e una donna sul palco.

Virginia Raffaele bis

La news riguardante Sanremo 2019 è stata confermata dall’Adnkronos, formula fortunata non si cambia? Claudio Baglioni sul palco dell’Ariston sarà accompagnato da Claudio Bisio e dell’attesissimo ritorno di Virginia Raffaele. Ebbene si, il Festival di Sanremo 2019  con Virginia Raffaele Bis che ha già dato prova delle sue doti da showgirl per il Festival della canzone italiana insieme a Carlo Conti, esibendosi in varie imitazioni.

Polemica all’Ariston

Il Festival di Sanremo 2019 è già protagonista di una prima polemica. Pierdavide Carone ha fortemente criticato Claudio Baglioni che ha escluso dalla competizione la canzone Caramelle, realizzata con i Dear Jack. Carone, intervistato da Il Corriere della Sera, ha dichiarato: “Sono molto deluso, in primis da Claudio Baglioni. Con il direttore artistico di Sanremo c’era un rapporto di stima, abbiamo anche duettato insieme. È un cantautore e mi sarei aspettato più empatia visto il tema del brano“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.