Sanremo 2019, pubblicità Batarà: chi è Cristina Buccino

0
cristina buccino batarà pubblicità sanremo 2019
Foto: Batarà Facebook

Tutti pazzi per la pubblicità di Batarà al Festival di Sanremo 2019. Gli sponsor fanno letteralmente a gara per avere uno spazio tra una canzone e l’altra, e c’è un nuovo tormentone. È la canzone di Batarà Fashion.

Pubblicità Batarà Sanremo 2019

Il popolo del web è attento a tutti i particolari quando si tratta di Sanremo, tra i vari commenti social ce ne sono alcuni sulla pubblicità Batarà, una delle più passate. Nello spot ci sono un gruppo di modelle che presentano la nuova collezione del brand di moda e che si muovono sulle note di un brano frizzante e che fa pensare all’estate. Qualcuno ha definito la pubblicità una scena da Eurovision, il contest musicale a cui parteciperà il vincitore di Sanremo 2019.

Spot Coconuda con Anna Tatangelo

Non sono mancati i riferimenti ad un’altra pubblicità di Sanremo, quella di Coconuda con protagonista Anna Tatangelo che cantava la canzone “Occhio per occhio, dente per dente”. Jingle facili da ricordare e molto più coinvolgenti rispetto alle canzoni portate in gara al Festival, ecco perché queste pubblicità di moda convincono.

Chi è Cristina Buccino

Una delle modelle dello spot Bacarà per Sanremo 2019 è Cristina Buccino. L’annuncio della testimonial è stato dato dall’azienda su Facebook. Cristina Buccino ha 34 anni, è nata a Castrovillari in Calabria. Si è trasferita a Roma dopo la maturità e ha iniziato a lavorare come modella. La sua bellezza è stata notata da un fotografo che le ha chiesto di posare per un servizio.

Cristina è alta 1,70 cm e pesa 62 kg, si tiene in forma con sedute di allenamento intense che posta su Instagram insieme alle foto con Mary e Donatella, le sue sorelle. La Buccino è una buona forchetta e poco incline alle privazioni a tavola, per questo mantiene forme e curve esplosive.

Anche se in passato ha ammesso di essere stata dal chirurgo per un ritocchino al seno. Proprio sul petto, Cristina Buccino si è fatta tatuare una stella, diversi i tatuaggi della modella, tra cui uno vicino alle parti intime e mostrato sempre su Instagram.

I fidanzati di Cristina Buccino

Cristina Buccino è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci, la relazione è finita all’improvviso dopo la sua partecipazione al programma “La Talpa 3”. Si vocifera di un flirt con Ronaldo ad Ibiza, ma tra le storie importanti c’è sicuramente quella con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

La coppia era vicina alle nozze, ma dopo 5 anni si sono detti addio a causa dei numerosi litigi e dei tradimenti di Claudio. Nel 2015 Cristina Buccino si fidanza con il procuratore sportivo Gabriele Giuffrida, ma nel 2017 vine avvistata con l’attore irlandese Colin Farrel, un flirt confermato dalla stessa modella.

Carriera di Cristina Buccino

Il debutto in tv per Cristina Buccino avviene nel 2008 con il gioco “Tutto per tutto” condotto da Pupo, arriva al secondo posto di “Veline” ma la “corona” viene assegnata a Federica Nargi. Dal 2010 al 2012 veste i panni della professoressa sexy a L’eredità, programma di Carlo Conti del pre-serata di Rai1 e nel 2015 approda a L’Isola dei Famosi. Il sogno di Cristina Buccino è quello di recitare in un film. Tra i suoi migliori amici c’è Gianluca Vacchi, anche per lui si parlava di un flirt, ma non è mai stato confermato.

Batarà Fashion

Per il momento la carriera di Cristina Buccino è nel mondo della moda. Batarà ha scelto la calabrese tutta curve per presentare la collezione ideata per donne ambizione e sicure, proprio come Cristina. L’abbigliamento donna Batarà ogni anno propone nuovi capi poliedrici per tutti i giorni e vestiti superglam adatti alle occasioni speciali per donne giovani e sofisticate. L’azienda ama coccolare le clienti con proposte a 360°, inclusi accessori di stile e qualità.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.