Spettacolo

Sanremo 2019: Vanessa Incontrada conduttrice all’Ariston? la smentita

Il bello dell’attesa di Sanremo 2019 riguarda proprio i suoi preparativi. In attesa di scoprire quali sono i big in gara, i rumors si concentrano su Vanessa Incontrada conduttrice all’Ariston.

Sanremo 2019 vallette si o no?

Da molto tempo i rumors riguardanti Sanremo 2019 si sono concentrate su Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele. Secondo quanto reso noto, sembrerebbe che Claudio Baglioni che anche quest’anno voglia proporre un cast d’eccezione. Non a caso non si parla più di Sanremo 2019 vallette ma di conduttori. Dopo il successo raggiunto con Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino si punta al raddoppio? Al timone del Sanremo 2019 potremo trovare così due uomini e due donne. Un quartetto completo per un grande varietà. Una delle punte di diamante potrebbe essere Virginia Raffaele che non ha ancora rilasciato nessun commento su la possibilità di tornare all’Ariston.

Vanessa Incontrada conduttrice all’Ariston?

Come abbiamo spiegato all’inizio di questo nostro articolo che l’attenzione mediatica si è concentrata sulla Vanessa Incontrada conduttrice all’Ariston. Nel corso del 2018 abbiamo avuto modo di vedere l’attrice su Rai 1 con la serie Non ditelo al capo e a breve tornerà nel piccolo schermo per una nuova miniserie con Giorgio Pasotti. Fra tanti impegni però pare che non ci sia quello relativo al Festival di Sanremo 2019 con tanto di smentita. Vanessa Incontrada a TvBlog ha dichiarato: “Al momento non ci sono trattative… poi vedremo cosa succede. Da 20 anni il mio nome si fa“.

Claudio Bisio insieme a Claudio Baglioni?

Uno dei rumors attorno a Sanremo 2019 vede come protagonista anche Claudio Bisio. L’attore cominco e conduttore assisterà Claudio Baglioni durante il Festival della canzone italiana? La domanda da porsi è anche un’altra: riuscirà, in caso, Bisio a conquistare il cuore delle donne italiane come ha fatto prima di lui Pierfrancesco Favino?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.