Sanremo: trovato uomo morto in casa, si indaga

0
sanremo morto via agosti
Fonte foto:Repubblica Palermo.it foto repertorio

Dramma a Sanremo dove un uomo di 85 anni è stato trovato morto nella sua casa di via Pietro Agosti. L’allarme è stato lanciato dai vicini di casa che non lo vedevano da qualche tempo. I carabinieri sono giunti sul luogo della tragedia.

Il ritrovamento del corpo

Il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo di 85 anni è avvenuto nella mattinata del 13 febbraio 2019 nella casa di via Pietro Agosti a Sanremo, dove la vittima risiedeva. A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa del pensionato, del quale non sono state rilasciate le generalità.

Sono state allertate le forze dell’ordine che immediatamente hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo. Nella casa dell’anziano signore sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli uomini del 118.

I vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso dell’85enne e da lì, la triste scoperta. L’uomo era senza vita e i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso. Come riportato anche da Riviera 24, l’anziano signore sarebbe morto da diversi giorni.

Le cause della morte

Le cause della morte dell’uomo di 85 anni, residente a Sanremo, sono ancora tutte da accertare, ma stando alle prime indiscrezioni rilasciate dal personale sanitario, il decesso dell’85enne sarebbe avvenuto per cause naturali.

Il medico legale è stato chiamato e ha raggiunto l’appartamento della vittima per constatarne il decesso. I carabinieri hanno delimitato l’area per consentire lo spostamento della salma ed effettuare tutti i rilievi del caso. Tristezza e commozione, invece, per la morte di Lorenzo Farinelli mentre a Torino si è registrato un incidente stradale nel quale è morto un ciclista.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS