Spettacolo

Sara Affi Fella fidanzata, la reazione di Nicola Panico

Il mondo del gossip è tornato a concentrarsi nuovamente su Sara Affi Fella fidanzata. Ebbene si, avete capito benissimo, l’ex tronista di Uomini e Donne che ha tanto criticato Luigi Mastroianni… Ha appena ufficializzato l’inizio della sua nuova storia d’amore. Ecco la reazione di Nicola Panico.

Sara Affi Fella confronto Luigi

La storia d’amore tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni non è andata come i fan speravano. La coppia, uscita insieme dal programma di Maria De Filippi, si è divisa poco dopo qualche settimana. Nessuno si aspettava una cosa simile, ma i due ragazzi hanno iniziato a lanciarsi frecciatine sui social e a suon di interviste. Ad ogni modo le vite hanno preso una strada differente: Luigi Mastroianni tronista a Uomini e Donne e Sara Affi Fella con un nuovo fidanzato.

Il web contro Sara Affi Fella, perché?

Nel corso delle ultime ore il web contro Sara Affi Fella per un gesto che non sarebbe stato gradito dai fan. A quanto pare l’ex tronista, dopo il confronto con Luigi Mastroianni a Uomini e Donne, ha deciso di eliminare le foto della scelta. Un gesto molto simile Sara Affi Fella l’ha fatto anche dopo la fine della storia d’amore con Nicola Panico. Secondo quanto riportato da Anticipazionitv.it, Sara Affi Fella avrebbe dichiarato: “Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento. Nel momento del nostro confronto in puntata“.

Chi è Vittorio Parigini?

Se da una parte Sara Affi Fella ha criticato Luigi Mastroianni per il trono, d’altro canto abbiamo la stessa ex tronista fidanzata. Chi è Vittorio Parigini? Il calciatore della Nazionale Under 21 è il nuovo fidanzato di Sara Affi Fella che, secondo alcuni rumors, avrebbe conosciuto proprio durante la relazione con Luigi Mastroianni. In questo contesto non è mancato il commento di Nicola Panico che sui social scrive: “Un vero signore, nonostante tutto, resta in silenzio“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.