Savona: auto contro palo, morto a Pietra Ligure Alessandro Chiesa di 22 anni

0
Fonte foto: ivg.it

Tragedia a Pietra Ligure dove ha perso la vita Alessandro Chiesa di 22 anni a seguito di un incidente stradale. L’auto del giovane si è schiantata contro un palo e altri due giovani sono rimasti gravemente feriti.

L’incidente a Pietra Ligure

L’incidente a Pietra Ligure, in provincia di Savona è avvenuto intorno alle ore 02.00 del 19 gennaio 2019. Purtroppo ha perso la vita un giovane ragazzo di 22 anni, Alessandro Chiesa mentre altri due ragazzi sono rimasti gravemente feriti.

Dalle prime testimonianze è emerso che i tre ragazzi stavano viaggiando a bordo di una Subaru e, probabilmente, per evitare una utilitaria che stava svoltando per entrare in un’area di servizio, si sono andati a schiantare contro un palo a alta velocità.

Alessandro Chiesa è morto sul colpo mentre gli altri due ragazzi che viaggiavano con lui sono rimasti gravemente feriti. Sul luogo dell’incidente sono arrivati immediatamente i soccorsi e due ambulanze hanno trasportato in codice rosso i due giovani, Mattia P. di 20 anni e Christian F. di 22 presso l’ospedale Santa Corona di Pietra ligure.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire ma, come riportato anche da blitzquotidiano.it, la frenata violenta dell’auto, almeno per 50 metri, è molto marcata e evidente sul tratto del manto stradale dove si è verificato l’incidente.

I tre ragazzi si erano recati a Finale Ligure, così come riportato da ivg.it. I carabinieri, intervenuti sul luogo dell’incidente stanno effettuando i rilievi del caso per capire meglio cosa sia successo. probabilmente, i tre giovani andavano a folle velocità e per evitare la Ford Fiesta che entrava nel benzinaio hanno perso il controllo dell’auto. A Brescia, invece, un uomo è stato ucciso mentre tornava a casa in bici e ad Avellino si è registrato un violento frontale.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS