Savona: incidente mortale ad Albisola Superiore, morto un 27enne
Da Redazione
Marzo 01, 2019

Tragedia per un incidente mortale verificatosi ad Albisola Superiore, cittadina in provincia di Savona nel quale è morto un 27enne. Altri due ragazzi, invece, sono rimasti gravemente feriti e trasferiti in ospedale.
L’incidente Albisola Superiore
L’incidente mortale ad Albisola Superiore, cittadina in provincia di Savona, si è registrato lungo la via Aurelia. Nel sinistro, un’auto ha perso il controllo e il ragazzo di 27 anni che era alla guida purtroppo è morto. Gli altri due amici che erano a bordo del veicolo sono rimasti gravemente feriti.
L’incidente mortale è avvenuto intorno all’una di notte dell’1 marzo 2019 e sul luogo della tragedia sono intervenuti tempestivamente gli uomini del 118 e i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dei giovani dalle lamiere dell’auto.
Per il 27enne, come già detto e riportato da Il Secolo XIX, non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due ragazzi sono stati trasportati immediatamente in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.
La dinamica dell’incidente mortale
La dinamica dell’incidente mortale è ancora tutta da chiarire. Il giovane 27enne, che era alla guida di un suv, ha perso il controllo dell’auto che ad alta velocità si è andata a schiantare contro il muro al lato della carreggiata.
Gli agenti della polizia locale di Albisola Superiore hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare con esattezza le dinamiche dell’incidente mortale mentre i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione dell’auto per liberare la carreggiata. Il mondo dello spettacolo in apprensione per Luke Perry mentre a Prato è giallo per la morte di un personal trainer.
Articolo precedente
Icardi su Instagram: post di scuse per l’Inter?
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024