Scegliere le sciarpe giuste per ogni occasione

By | 16 dicembre 2014
loading...

Le sciarpe continuano ad andare di moda e la maggior parte delle vip ama anche indossarle in ogni occasione, come si fa a scegliere l’alternativa migliore? La stagione invernale è quasi iniziata per questo motivo il vostro guardaroba deve essere pieno zeppo di sciarpe di ogni colore.
Un piccolo dettaglio che unisce estetica e praticità con un ruolo per ogni location, vi piacerebbe scoprire cin che modo va indossata? I grandi marchi non vedono più questo accessorio indispensabile per coprirsi dal freddo, nella maggior parte dei casi diventa un capospalla da abbinare a borse e scarpe.
Ecco un buon motivo che ha portato le sciarpe a diventare più importanti sulle passerelle degli ultimi mesi. Guardate e ammirare la collezione di sciarpe Burberry, il marchio ha deciso di portare sciarpe lunghissime e in tinta multicolor. Che ne pensate di essere avvolte da tessuti di mille colori da indossare con abiti o da mostrare sotto la cintura?
Non possono mancare all’appello anche le sciarpe in lana e in altri materiali, ideali per essere indossate come le mantelle di un tempo. Mentre chi preferisce gli abbinamenti più casual, non potrà fare a meno delle maxi sciarpe da avvolgere in più giri intorno al collo, perfetta da abbinare a giacche di pelle e cappotti non troppo lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *