La scelta di Fabrizio Corona, cosa vuole fare il re del gossip?

0
fabrizio corona gossip

Fabrizio Corona non smette mai di stupirci, nelle ultime Instagram Stories il re del gossip ha annunciato nuove sorprese frutto di alcune scelte. Intanto si gode il sole di Milano con Ciro, il suo autista che lo segue ovunque, è una bellissima giornata e vuole godersela sino in fondo.

Live – Non è la D’Urso: Fabrizio Corona ospite

Nelle Instagram Stories Fabrizio Corona ha detto che domani dirà a tutti qual è la sua scelta e che mercoledì 13 marzo alle 21:30 sarà protagonista. Andando a controllare i palinsesti Mediaset di questa settimana abbiamo scoperto che andrà in onda la prima puntata di Live – Non è la D’urso, il programma della conduttrice napoletana con tanti ospiti.

La trasmissione segna il ritorno di Barbara D’Urso in prime time con un talk show dove si affrontano tutti gli ultimi gossip. Evidentemente Pomeriggio 5 e Domenica Live non bastano più per ospitare i protagonisti del momento. Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non si parlano da 10 anni e forse questa è l’occasione giusta per riallacciare i rapporti e fare pace.

Giampaolo Celli querela Fabrizio Corona?

Intanto come riporta il sito Isa e Chia pare che lo stylist Giampaolo Celli, il presunto amante della moglie di Riccardo Fogli, abbia deciso di querelare Fabrizio Corona in seguito ai rumors trapelati su Corona Magazine.

Celli, proprio a Domenica Live, si è dissociato da quanto detto da Corona, ha 3 figli e una moglie che crede alla sua versione dei fatti, oltre ad un’azienda da portare avanti. Giampaolo Celli è dispiaciuto per l’umiliazione subita da Riccardo Fogli e si è scagliato anche contro il reality perché si è sentito usato solo per attirare l’attenzione visto il flop dell’Isola dei Famosi.

Fabrizio Corona mea culpa: chiedo scusa a Riccardo Fogli

Anche Fabrizio Corona in una conferenza stampa ha puntato il dito contro gli autori del programma che hanno montato ad arte il video che aveva inviato, smentendo di fatto tutte le voci che parlavano di un accordo. Si è scusato con Riccardo Fogli dopo la bufera mediatica, ammettendo che è stato il “punto più basso della sua carriera”. Non ha dormito per tre giorni dopo aver visto il cantante in lacrime.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS