Scopre tradimento del marito in volo: donna furiosa genera il caos

By | 9 novembre 2017

Marito la tradisce: lo picchia in aereo, atterraggio d'emergenzaVolo decisamente agitato quello diretto a Bali, in Indonesia. L’aereo era partito da Doha, in Qatar, ma il pilota è stato costretto ad effettuare un atterraggio d’emergenza per un motivo particolare. Stavolta non sono stati trovati serpenti o animali strani a bordo, e non sono state nemmeno le condizioni meteorologiche a dettare l’atterraggio a Chennai, in India. Una passeggera, a un certo punto, ha iniziato ad insultare e picchiare il marito dopo aver scoperto il tradimento dell’uomo. A causare l’atterraggio d’emergenza, insomma, è stata la scoperta di un tradimento. La donna, arrabbiata col marito, era indomabile. Nessuno, neanche le hostess, erano riuscite a placarla, quindi il pilota non aveva avuto altra scelta. Dopo l’atterraggio d’emergenza in India, l’aereo è ripartito, ovviamente senza i due coniugi a bordo. Episodio decisamente insolito quello risalente allo scorso 5 novembre 2017 sul volo della Qatar Airways, decollato da Doha e diretto a Bali.

Il marito si era addormentato

Forse la donna già ipotizzava un presunto tradimento del marito, ma su quell’aereo ne aveva cercato la prova. L’uomo si è appisolato e subito la moglie aveva preso il suo telefonino per sbirciare messaggi e sessioni di chat. La donna non ha impiegato molto per scoprire il tradimento.

Insulti e botte da orbi in alta quota. Dopo aver scoperto il tradimento, la passeggera del volo diretto a Bali non era riuscita a contenersi, scatenando il putiferio. L’unica cosa da fare, per il pilota, era atterrare a Chennai. E così è stato fatto.

Marito e moglie, dopo l’atterraggio d’emergenza, hanno passato una giornata in un centro detentivo di Chennai poiché non avevano il visto indiano. La Qatar Airways non ha voluto rilasciare commenti per tutelare la privacy del marito fedifrago e della moglie tradita.

The Times of India ha confermato che la donna ha scoperto il tradimento mentre il marito dormiva, spiando il suo cellulare. Forse la prossima volta l’uomo farà maggiore attenzione al suo smartphone, prima di addormentarsi; magari se lo metterà in tasca.

La moglie tradita era ubriaca

La donna, secondo The Times of India, aveva iniziato a comportarsi in maniera indecorosa sia verso il marito che nei confronti del personale di bordo e del pilota. L’atteggiamento volgare e brutale della moglie è stato forse la conseguenza dell’alcol. Sembra che la donna avesse bevuto molto in aereo.

Un funzionario della India’s Central Industrial Security Force ha reso noto che ‘una donna, suo marito e il figlio, tutti cittadini iraniani, sono stati allontanati dalla compagnia aerea Qatar perché la passeggera (che era ubriaca) aveva offeso i membri dell’equipaggio in volo’.

Non è la prima volta che una famiglia viene allontanata da un volo per l’atteggiamento scorretto e incivile verso i passeggeri e il personale di bordo. Lo scorso luglio, ad esempio, i membri di una famiglia sono stati mandati via da un aereo JetBlue perché il bambino dava calci alla parte posteriore del sedile di un passeggero. Il volo era diretto a New York. Tamir Raanan, la moglie e i 3 figli tornavano a casa da un viaggio a Fort Lauderdale, in Florida. A un certo punto il figlio minore (di un anno) aveva iniziato a piangere e dare pedate al retro del sedile di un passeggero. Un passeggero, ironico, aveva consigliato ai genitori di ‘legare i piedi del bambino’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *