Selena Gomez e Justin Bieber progettano un matrimonio?
Da Redazione
Novembre 12, 2016
Justin Bieber e Selena Gomez tornano insieme e progettano le nozze. E’ questo, in soldoni, quello che è stato riferito nelle ultime ore da diversi siti di gossip americani. I diretti interessati, però, non hanno confermato le indiscrezioni e, per di più, l’informatissimo sito GossipCop ha sottolineato che quelle diffuse nelle ultime ore erano solo frottole.
Le nozze farebbero bene a Selena Gomez
Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme oppure si tratta dell’ennesima indiscrezione infondata? Difficile saperlo, attualmente. Per molti è difficile vedere Bieber con l’abito nuziale. Lui, tutti lo sanno, ha una vita sentimentale turbolenta; non è certo un tipo che ama le nozze. Un eventuale matrimonio, però, farebbe bene alla Gomez che, negli ultimi tempi, ha avuto problemi di salute. L’attrice e cantante soffre di lupus, una patologia che provoca ansia e depressione. Attualmente Selena è in rehab e sembra si stia riprendendo. Nel corso di un’intervista a People, la Gomez ha rivelato che ansia e depressione sono ‘effetti collaterali’ del lupus e che lei sta affrontando singolarmente tali disturbi. E’ probabile che Selena si esibirà il prossimo 20 novembre 2016 agli AMA (American Music Awards). Sarebbe la sua prima performance live dopo il periodo di rehab.
I Jalena torneranno insieme?
Sembra proprio che l’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez non sia mai morto, almeno stando a quanto riportato recentemente da diversi siti e tabloid d’oltreoceano. Nel corso di un’intervista rilasciata recentemente a Billboard, Justin ha detto, riferendosi a Selena, di essere orgoglioso della donna che è oggi. E’ probabile, dunque, che rivedremo insieme i Jalena; ma anche no. Staremo a vedere.
Selena Gomez dovrebbe essere la donna più felice al mondo, poiché è la regina di Instagram, vanta un tour mondiale sold-out e milioni di fan; invece trascorre le sue giornate, dallo scorso settembre, in un centro si riabilitazione, a Nashville, per superare i suoi problemi di salute. Sembra che la vita della Gomez sia cambiata radicalmente nel 2012, quando le è stato diagnosticato il lupus, una malattia autoimmune che causa dolori articolari, spossatezza ed eruzioni cutanee.
Oltre ai problemi di salute, negli ultimi anni Selena Gomez ha dovuto affrontare problemi sentimentali. Justin Bieber, il suo ex, ha avuto storie con donne famose come Kendall Jenner, Kourtney Kardashian, Miranda Kerr e Sophia Richie. Tutte queste relazioni fugaci hanno rappresentato il mezzo per dimenticare Selena. Ma siamo sicuri che la popstar canadese abbia, effettivamente, dimenticato la Gomez? Secondo una fonte molto vicina a quest’ultima, Selena ama ancora molto Justin ma non vuole stare con lui per via del suo recente comportamento.
Articolo precedente
Lazio, Zingaretti annuncia abolizione ticket sanità: M5S ironico
Articolo successivo
Dieta contro il cancro di Umberto Veronesi: prediligere frutta e verdura
Redazione