Selfie con l’orso ferito: indiano sbranato, video shock

By | 5 maggio 2018

India, orso uccide uomo che voleva scattarsi un selfieE’ veramente scioccante il video pubblicato online che mostra un uomo indiano che viene sbranato da un orso ferito. Secondo i media locali, la vittima tornava da un matrimonio con alcuni amici. Era in auto e, a un certo punto, si era fermato per fare pipì. Mentre espletava il suo bisogno fisiologico aveva notato  l’orso sul ciglio della strada ed aveva colto l’occasione per farsi un selfie, nonostante l’avvertenza dei suoi amici di stare alla larga dal grosso animale.

Scivolato nel tentativo di scattare un selfie

Prabhu Bhatara stava guidando il veicolo, dopo una festa, e si era fermato per urinare. Il suo sguardo era caduto su un orso ferito. Prabhu voleva immortalare l’animale ma gli amici avevano cercato invano di dissuaderlo. Il gesto gli è costato la vita.

L’Odisha Sun Times ha riferito che l’indiano si è avvicinato per un selfie all’orso ferito ma è scivolato ed è stato aggredito dall’animale. Gli amici, scioccati e impotenti, non hanno fatto altro che riprendere le drammatiche scene dell’attacco. L’uomo è stato dilaniato dall’orso ferito.

Il filmato mostra l’animale che graffia e morde l’uomo, incapace di difendersi. L’orso ha continuato a mordere anche quando è stato aggredito da un cane, arrivato in soccorso dell’uomo. Quell’orso era rabbioso. Né gli abitanti del villaggio, né il cane sono stati capaci di placare il grosso animale.

Leone aggredisce uomo in Sudafrica

Molti tabloid e siti indiani hanno diffuso le foto del corpo esanime dello sfortunato e imprudente indiano. I veterinari sono riusciti a rasserenare l’orso e in un secondo momento il cadavere dell’uomo è stato portato via. Una fine tremenda per un selfie. L’incidente è accaduto in un villaggio tribale dell’Odisha, sulla costa orientale della nazione.

Il tremendo video arriva dopo pochi giorni da quello che mostra un leone mentre aggredisce un uomo britannico in Sudafrica. L’uomo è vivo per miracolo, anche se il leone gli ha rotto la mascella e procurato ferite profonde in tutto il corpo.

Orso cercava di bere da uno stagno

Secondo il tabloid Odisha Sun Times l’orso stava cercando di bere da uno stagno quando Bhatara si è avvicinato per scattare un selfie. La presenza dell’uomo ha innervosito l’animale che, rapidamente, si è scagliato contro Prabhu e, nel giro di pochi minuti, l’ha ucciso sotto gli occhi degli amici, che non hanno potuto fare altro che immortalare quei terribili attimi.

La sequenza sconcertante mostra anche alcune persone che cercano di colpire l’orso con un bastone, per farlo allontanare. Tutto ciò non ha fatto altro che infastidire l’orso, che ha sferrato colpi mortali al collo e alla testa dell’uomo. Alcuni abitanti del villaggio avevano chiamato gli ufficiali forestali, ma quando erano arrivati sul luogo dell’aggressione il signor Bhatara era già morto.

Dal filmato non si riesce a capire bene a quale specie appartiene l’orso killer. L’anno scorso aveva suscitato scalpore anche un video, girato in Thailandia, che mostra un 36enne aggredito da un orso in una gabbia. L’animale si era innervosito per il comportamento dell’uomo, che gli aveva mostrato una ciotola di riso. Anche quel filmato era raccapricciante: il 36enne era stato ghermito e azzannato dal grosso orso ma, fortunatamente, si era salvato grazie al tempestivo intervento di alcune persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *