Si arrampica fino al terzo piano, poi cade: ladro nordafricano è grave

0

E’ in gravi condizioni il 19enne nordafricano che, la scorsa notte, ha cercato di mettere a segno un furto in un appartamento al terzo piano di un palazzo, ad Arma di Taggia (Imperia). Il ladro forse è scivolato ed ha riportato gravi ferite nella caduta. L’episodio è accaduto in via Nazario Sauro, alle 3.30. Sul posto sono arrivati immediatamente gli operatori sanitari. Ora il 19enne lotta tra la vita e la morte nell’ospedale Borea di Sanremo.

Ladro ha riportato gravi traumi alla testa e al volto

Forse il ladro nordafricano ha messo un piede in fallo e non è riuscito ad evitare la caduta. Una botta rovinosa. I carabinieri, accorsi insieme al personale del 118 e ai volontari della Croce Verde di Arma di Taggia, hanno iniziato subito a compiere i primi rilevamenti.

Secondo fonti mediche, il ladro nordafricano avrebbe riportato gravi ferite e traumi alla testa e al volto. Attualmente è incosciente, quindi i carabinieri non lo possono ascoltare. Le sue condizioni sono molto gravi; i medici comunque stanno facendo il possibile per salvargli la vita.

Una botta forte

I carabinieri stanno effettuando le indagini per scoprire la ragione per cui il nordafricano non è riuscito a mantenere l’equilibrio ed è caduto, facendo un volo di svariati metri. La botta è stata molto forte.

Un altro tentativo di furto, stavolta finito drammaticamente, ad Arma di Taggia, cittadina in provincia di Imperia.

La ladra croata sorpresa in flagrante

Nei mesi scorsi, i carabinieri di Arma di Taggia avevano arrestato un’altra straniera, una croata 20enne, mentre cercava di rubare in un appartamento. La ragazza già aveva precedenti penali.

I militari avevano sorpreso in flagrante la croata. Durante la perquisizione personale, i carabinieri avevano trovato gli arnesi usati dalla 20enne per forzare le finestre ed entrare in casa.

La ladra dell’Est era stata condannata a 2 anni di reclusione con rito direttissimo e poi condotta nella casa circondariale di Genova Pontedecimo. Avrà lo stesso destino, probabilmente, anche il ladro nordafricano finito in ospedale nelle ultime ore.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.