Curiosità

Si spoglia in aereo, guarda film ‘spinti’ e aggredisce hostess

malindo-air-passeggero-urina-sul-sedileIl passeggero di un aereo della Malindo Air partito da Kuala Lumpur, in Malesia, è stato arrestato perché il suo atteggiamento in volo è stato a dir poco sconcio. Poco dopo il decollo, il 20enne si è spogliato, ha preso il suo laptop e si è messo a guardare film ‘spinti’ davanti agli altri passeggeri, come se non fosse niente. La notizia agghiacciante è stata riportata da vari media locali. Sembra che il ragazzo incivile sia uno studente di un’università malese.

Hostess impaurite

I passeggeri del volo Malindo Air, quando hanno visto l’uomo senza veli, hanno subito chiamato il personale di bordo. Gli steward hanno obbligato il ragazzo a rivestirsi. Lui non ha opposto resistenza ma, in un secondo momento, mentre si stava recando in bagno, ha tentato di abbracciare le hostess. Queste hanno respinto le avances, facendo infuriare lo studente, che è diventato aggressivo. Sono dovuti intervenire gli assistenti di bordo e alcuni passeggeri. Il ventenne è stato bloccato e sorvegliato fino all’atterraggio.

Ha urinato sul sedile

‘L’uomo ha ignorato tutti quelli che lo circondavano’, ha detto un passeggero intervistato dal Sun Daily. Non finisce qui: il passeggero trogloditico avrebbe anche urinato sul suo posto. Non si conosce ancora il motivo per cui il ventenne ha assunto un atteggiamento così indecoroso in aereo, sotto gli occhi degli altri passeggeri. Sun Online ha cercato di chiedere lumi alla compagnia aerea ma ancora è in attesa di una risposta.

Il comunicato della Malindo Air

La compagnia di volo Malindo Air ha precisato in una nota, riportata da diversi media, che un ‘passeggero dirompente’ è stato bloccato sul volo per Dacca, capitale de Bangladesh, e poi arrestato all’arrivo: ‘L’equipaggio a bordo ha seguito la procedura operativa standard per frenare il passeggero ed evitare ulteriori interruzioni a bordo del volo. Il passeggero dirompente è stato accompagnato dalla squadra di sicurezza di Dacca all’arrivo ed è stato messo in prigione dalle autorità locali. La compagnia aerea continuerà a vigilare per garantire ai passeggeri viaggi sicuri’.

Passeggero senza vestiti sul volo Alaska Airlines

La maggior parte delle hostess ha probabilmente storie divertenti e terrificanti da raccontare ma il fatto avvenuto sul volo Kuala Lumpur-Dacca è davvero raccapricciante. Le hostess sono state aggredite dallo studente ventenne perché, precedentemente, avevano respinto le sue pesanti avances. Probabilmente lo studente verrà sottoposto ad esami psichiatrici per il suo comportamento non assolutamente normale. Poco tempo fa, su un volo Alaska Airlines per Seattle, un passeggero si era tolto tutti i vestiti, rifiutandosi di seguire le istruzioni del personale di bordo. Il capitano era stato costretto a tornare indietro.

‘Il volo 146 dell’Alaska Airlines da Anchorage a Seattle è tornato ad Anchorage a causa di un passeggero che non ha seguito le istruzioni dell’operatore di volo. Anche se non è stata dichiarata alcuna emergenza, è stata presa la decisione di tornare ad Anchorage’, recita un’e-mail di Tim Thompson, portavoce di Alaska Airlines. Il passeggero fuori di sé era stato fermato dall’equipaggio di bordo e poi trasportato in un ospedale per un esame psichiatrico. La compagnia di volo si era rifiutata di fornire le generalità di quello strano passeggero.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.