Siena: incidente stradale mortale, morto un 71enne

0
Fonte foto: Twitter.com

Incidente stradale mortale a Siena dove due auto si sono violentemente scontrate in un frontale. Il bilancio del tragico incidente automobilistico è grave. Morto un 71enne mentre un secondo uomo è rimasto ferito.

Incidente stradale mortale a Siena . Le dinamiche

Incidente stradale mortale a Siena avvenuto sulla SP 73/bis su via Massena al km 65+800 nella zona del comune di Sovicille. L’incidente stradale ha coinvolto due automobili, come riportato da lanazione.it, che hanno impattato frontalmente. sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco, allarmati da chi in quel momento stava percorrendo la statale. E’ morto un uomo di 71 anni, originario e residente a Siena, delle quali non sono state date le generalità.

Lo scontro delle due auto si è verificato nel pomeriggio e il violento e fatale impatto è accaduto nelle vicinanze del bivio di Malignano. Sul posto sono intervenuti tempestivamente anche gli uomini del 118 che, purtroppo, hanno dovuto costatare il decesso dell’anziano signore. Il secondo guidatore coinvolto nell’incidente stradale ha 77 anni ed è rimasto ferito. I soccorritori lo hanno trasportato in ospedale per gli accertamenti del caso.

I carabinieri indagano

I carabinieri indagano per capire e determinare meglio le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto le auto dei due uomini. Il traffico ha subito qualche disagio poiché il tratto stradale interessato dal sinistro automobilistico è rimasto chiuso per poter permettere ai Vigili del Fuoco le manovre di sgombro dell’auto dopo i rilevamenti effettuati dagli uomini delle forze dell’ordine.

Pochi giorni fa, sempre a causa di un incidente stradale, il giovane Mauro Scaralife ha perso la vita a Ravenna mentre a Salerno due ragazzi di 17 e 18 anni, Vincenzo e Francesco, sono deceduti in un incidente verificatosi fra Eboli e Battipaglia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.