Silvia Provvedi e Malefix la prima foto su Instagram dopo il GF Vip
Da Redazione
Dicembre 21, 2018

Silvia Provvedi dalla protagonista del gossip italiano insieme a Malefix. La gemella Bruna delle Donatella posta la prima foto su Instagram insieme al nuovo fidanzato.
Silvia provvedi dopo Fabrizio Corona
Il percorso di Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip è stato segnalato dall’ingombrante presenza di Fabrizio Corona. Il suo ex fidanzato, durante il percorso nel reality, ha raccontato e Silvia Toffanin di non aver mai amato la Provvedi, tanto che questa non gli entrava nella rosa delle donne della sua vita. Tempo dopo la fine della relazione con l’ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi torna ad amare un uomo misterioso.
Silvia provvedi e Malefix la prima foto
Silvia provvedi in Uniti Stories pubblicata sul suo profilo Instagram mostra Malefix, ma non troppo. In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin ospite di Verissimo, Silvia Provvedi ha ufficializzato la sua relazione con Malefix spiegando come questo sia davvero il momento più bello della sua vita dopo Fabrizio Corona. Non a caso la prima foto di Silvia provvedi e malefix mostra il ragazzo fino alle labbra.
Chi è Malefix il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi?
L’identità di Malefix purtroppo sembra esser destinata a rimanere segreta ancora per un bel po’. La gemella bruna de Le Donatella questa volta sembra essere intenzionata a difendere a spada tratta la sua privacy. In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Silvia Provvedi, ha parlato di Malefix come un ragazzo capace di farla sentire speciale e non solo. “Malefix mi ha rapito il cuore, ci siamo conosciuti prima che io entrassi al GF Vip. Spero che sia quello giusto, lo stiamo scoprendo insieme– racconta in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo-. Sto vivendo un bel momento e sono felice di questa nuova conoscenza, me la sto vivendo con il cuore“. La lontananza dovuta alla partecipazione al Grande Fratello Vip sarà servita davvero a rafforzare il loro rapporto?
Articolo precedente
Walter Nudo il messaggio per Fariba: “Cerca di non lasciare mai le cose che vuoi”
Articolo successivo
Corona assolto per i soldi nel controsoffitto, le motivazioni dei giudici
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024