Silvio Berlusconi, giardiniere cade nel sua villa: arresto cardiaco

By | 4 dicembre 2017

Stava potando un albero nel parco di Villa Gernetto, una delle proprietà di Silvio Berlusconi, ed è caduto. Il giardiniere è stato subito soccorso e trasportato urgentemente al Pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele. Sembra che le condizioni del giardiniere siano gravi. La notizia è stata diffusa dall’azienda regionale di emergenza urgenza.  Nella villa del leader di Forza Italia è atterrata l’eliambulanza da Bergamo. Momenti di concitazione a Villa Gernetto, dove sono arrivati anche gli agenti della Polizia locale di Usmate Velate.

Perché è caduto?

Perché il giardiniere è caduto. Lo dovranno scoprire gli agenti della Polizia locale, che saranno coadiuvati dai tecnici della Asl.

Dopo aver prestato i primi soccorsi al giardiniere, che ha avuto un arresto cardiaco, gli operatori sanitari lo hanno trasportato al Pronto soccorso del San Raffaele.

Gli investigatori dovranno accertare se il giardiniere sia caduto per l’arresto cardiaco e se il malore sia sopraggiunto con la caduta.

Il giardiniere ha 29 anni

Del giardiniere si sa solo che ha 29 anni e lavora per un’azienda esterna. Stamattina, come sempre, si era messo a potare alberi. Prima della caduta stava sfrondando una pianta abbastanza alta insieme al fratello.

L’impatto col terreno, dopo un volo di qualche metro, è stato rovinoso. Il 29enne ha riportato gravi lesioni.

Villa Gernetto: sede di eventi e feste

Silvio Berlusconi organizza spesso party ed eventi a Villa Gernetto, splendida residenza settecentesca. Lo scorso settembre l’ex premier aveva autorizzato il gruppo Swarovsky ad organizzare un evento, a cui aveva partecipato. Aveva fatto il giro del web il selfie ritraente Silvio Berlusconi e Boy George.

Oltre a Boy George, all’evento organizzato lo scorso settembre a Villa Gernetto avevano partecipato molti personaggi dello showbiz, come la blogger Chiara Ferragni.

I 50 anni di Federica Panicucci

Lo scorso ottobre ha festeggiato i suoi 50 anni a Villa Gernetto anche Federica Panicucci. Tanti gli invitati, tra cui l’immancabile Silvio Berlusconi e la giovane fidanzata Francesca Pascale. Presenti anche Simona Ventura e Gerò Carraro.

Villa Gernetto sede di feste, incontri e parti di compleanno. Oggi è stata teatro di un evento tragico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *