Silvio Berlusconi gioca carta pensionati: “Dentiere gratis”
Da Redazione
Novembre 20, 2014
Silvio Berlusconi si gioca la carta pensionati per trionfare alle prossime elezioni regionali e alle future elezioni politiche.
L’ex premier ha invitato i colleghi pensionati a recarsi alle urne mediante una lunga missiva. Ne riportiamo uno stralcio: “Ai nostri amici in pensione diciamo: non commettete l’errore che avete fatto alle ultime elezioni europee di rassegnarvi e di non andare a votare perché l’Europa non vi è simpatica e perché non c’era Berlusconi candidato. Dovete andare a votare. Ve lo manda a dire un vostro coetaneo che Vi vuole bene, proprio lui: Silvio Berlusconi“.
“Questo è ciò che ci impegniamo a fare per voi quando saremo di nuovo, e presto, al governo: 1) aumento delle pensioni minime a 1000 euro per 13 mensilità; 2) no tasse sulla casa di vostra proprietà ;3) no tasse sui vostri risparmi, quelli che volete lasciare ai Vostri figli e ai Vostri nipoti. Non dobbiamo permettere allo Stato di allungare le sue mani sul frutto di ciò che avete risparmiato con una vita di lavoro e di sacrifici, quello su cui avete già pagato imposte pesanti; 4) Avrete assistenza medica gratuita: odontoiatria sociale (impianti dentali gratis) e oftalmologia sociale (operazione della cataratta gratis). E infine convenienze varie: cinema al pomeriggio e treno durante la settimana gratuiti, bonus taxi e bonus acquisti, veterinario gratuito una volta al mese per i Vostri amici a quattro zampe”, recita la lettera di Berlusconi.
Articolo precedente
Condividere foto sui social media è peccato: monito Diyanet
Articolo successivo
Elusione fiscale: frodi sotto mille euro non verranno punite penalmente
Redazione