Silvio Berlusconi news, telefonata a Quinta Colonna per aiutare padre di una bimba disabile

By | 13 giugno 2017

Quinta Colonna, Silvio Berlusconi interviene in diretta per aiutare Emmanuel MarianiSilvio Berlusconi ha lasciato di stucco ancora molte persone. Ieri, durante la trasmissione Quinta Colonna, è intervenuto in diretta manifestando la sua volontà di aiutare il giovane Emmanuel Mariani, padre di una bimba disabile che rischia lo sfratto. Sia il presentatore del programma, Paolo Del Debbio, che gli ospiti in studio sono rimasti di stucco quando hanno sentito la voce dell’ex premier. ‘Buonasera, ho visto la situazione di Emmanuel, e volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma. Se viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io’, ha affermato il Cavaliere.

‘Case ai rom, nessuna per me’

Una situazione paradossale quella di Emmanuel Mariani, un giovane padre di una bimba invalida che corre il pericolo di essere sfrattato. ‘Case ai rom, nessuna per me. Ho una figlia disabile’. Questa era la scritta mandata in sovrimpressione durante il servizio di Quinta Colonna su Emmanuel e la sua difficile condizione di padre che rischia di essere cacciato di casa. Una situazione che ha particolarmente colpito tanti telespettatori, tra cui Silvio Berlusconi che, senza indugi, si è messo in contatto col programma per esternare la sua intenzione di aiutare Emmanuel e la sua famiglia. Mariani, la moglie e i tre figli, tra cui una disabile al 100% rischiano lo sfratto da un momento all’altro. Potrebbero, dunque, finire in mezzo alla strada in qualunque momento. Il Cavaliere è rimasto colpito da tale vicenda ed è voluto intervenire per garantire una vita dignitosa alla famiglia Mariani.

L’inerzia di Virginia Raggi

Prima dell’intervento in diretta dell’ex premier, Emmanuel Mariani aveva dichiarato: ‘Nel 2006 siamo entrati in una graduatoria speciale e abbiamo avuto l’assegnazione della casa comunale. A ottobre la nuova Giunta comunale ci ha spedito una lettera di sfratto perché, per un cavillo, hanno ritenuto invalido l’atto di assegnazione’. Emmanuel ha aggiunto di aver esortato più volte la Sindaca Raggi a venire a vedere in che condizioni vive sua figlia, che spesso viene colta da crisi epilettiche ed è costretta a nutrirsi artificialmente. La Raggi, però, non si è mai degnata di recarsi a casa della famiglia Mariani. Adesso ci pensa Silvio Berlusconi, leader carismatico di Forza Italia che ha aiutato tante persone bisognose, nella sua vita.

La generosità di Silvio Berlusconi non fa mistero. Tutti sanno che l’ex premier è molto munifico, specialmente nei confronti delle persone in difficoltà. Lo stesso Lele Mora, qualche mese fa, aveva detto: ‘Silvio Berlusconi è un uomo generoso, lo era prima e credo sia rimasto tale’. Sette anni fa, l’ex talent scout avrebbe ricevuto la bellezza di due milioni e settecentocinquanta mila euro dal Cavaliere per salvare la sua società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *