News

Simona Izzo al GF Vip per motivi economici: ‘Sarò la tata di tutti’

GF Vip, Simona Izzo nel cast per ragioni economicheNel cast della prossima edizione del GF Vip c’è anche Simona Izzo, nota attrice, doppiatrice, regista e sceneggiatrice, nonché compagna di Ricky Tognazzi ed ex di Antonello Venditti, da cui ha avuto un figlio, Francesco. Per quale motivo una donna così famosa e benestante ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a un programma come il GF Vip? E’ stata la stessa Izzo a rispondere a tale domanda, nel corso di un’intervista a Oggi. Sembra che il motivo principale per cui la doppiatrice romana sarà tra i concorrenti del GF Vip sia quello economico: ‘Sono nonna di 3 nipoti e ho preso l’impegno di mantenerli agli studi. Sono i figli del mio Francesco: Alice, 20 anni, che va all’università, Tommaso, 17, che studierà all’estero, e Leonardo che frequenta l’asilo bilingue. Facendo due conti, un bel budget’. Non è solamente il motivo economico a spingere Simona ad entrare nella casa più osservata d’Italia.

Simona Izzo lontana dagli affetti per il GF Vip

L’ex fiamma di Antonello Venditti ha detto che partecipare al GF Vip sarà come realizzare uno dei suoi tanti film ma senza copioni. Si improvvisa sempre. Ecco, è questo quello che vuole provare, finalmente. Il desiderio della 64enne è sempre stato di condurre un programma tutto suo, ma finora non ci è riuscita. Chissà come si comporterà davanti alle 25 telecamere che la riprenderanno giorno e notte? Simona, comunque, è abituata ai riflettori. Non nega che le mancheranno gli affetti, le mancherà tanto il suo compagno, Ricky Tognazzi. Sembra che anche quest’ultimo sia un po’ triste per la lontananza della moglie. Riguardo alla relazione con Tognazzi, la Izzo ha confessato ai microfoni di Oggi: ‘Vivo in simbiosi con Ricky, siamo sempre insieme sul set…’.

La partecipazione al GF Vip di Simona Izzo forse rappresenterà un momento di relax per i suoi cari. Lo pensa la diretta interessata: ‘Sono una mamma e una nonna un po’ ingombrante’.

Ricky Tognazzi e Simona Izzo: coniugi e colleghi

Cosa farà Simona Izzo nella casa più osservata d’Italia? Certamente non ha intenzione di litigare con nessuno, o mettersi in vista o in competizione con gli altri. Lei è una mamma e una nonna e cercherà di fare nella casa che quello che, ogni giorno, fa a casa sua: ‘Sarò la tata di tutti, amo cucinare per tanti, come faccio a casa mia’. Non è facile stare lontano dai propri cari per molto tempo. Come farà Simona senza il suo Ricky, con cui vive e lavora ormai da decenni? I due, infatti, oltre ad essere marito e moglie sono anche colleghi. Hanno realizzato insieme tanti film, tra cui ‘Vite strozzate’, che portò alla ribalta un certo Luca Zingaretti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.