Spettacolo

Simona Ventura si è lasciata con Gerò Carraro. Ecco il motivo

Simona Ventura è di nuovo single. A quanto pare la conduttrice e Gerò Carraro hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. A lanciare la notizia bomba è stato il settimanale Chi.

Simona Ventura avrebbe altre priorità

Simona Ventura avrebbe altre priorità. Con questa affermazione il settimanale Chi pubblica la notizia della rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro. A poche ore dall’ultima puntata andata in onda di Temptation Island Vip arriva la voce che i due abbiano deciso di prendersi un periodo di pausa.

Già da tempo la relazione tra la conduttrice e Carraro non sembrava essere più rose e fiori, tanto è vero che in un’intervista di qualche mese fa rilasciata sullo stesso settimanale dalla Ventura si legge: “Va tutto bene, ma in questo momento ho altre priorità.

Simona Ventura e Stefano Bettarini

Simona Ventura e Stefano Bettarini, intanto, sembrano aver trovato un sano equilibrio. I due, anche a seguito della partecipazione dell’ex calciatore e della compagna Nicoletta Larini a Temptation Islan Vip reality condotto proprio dalla Ventura, vanno d’amore e d’accordo. Il settimanale Chi li ritrae insieme ai figli e alla compagna di lui in occasione del 21esimo compleanno del figlio più grande Niccolò Bettarini, che qualche tempo fa fu aggredito gravemente all’esterno di una discoteca milanese.

Nella foto di famiglia, che vede immortalati Simona Ventura e sua sorella Sara, Stefano Bettarini con la compagna Nicoletta, e i figli della coppia, non appare Gerò Carraro un po’ a conferma di quello che il settimanale diretto da Alfonso Signorini afferma.

Simona Ventura lascia il compagno dopo sette anni

Simona Ventura avrebbe, dunque, lasciato il compagno dopo sette anni di relazione. Già la scorsa estate erano circolate delle voci sulla questione a seguito di alcune foto pubblicate sul giornale, che vedevano Gerò Carraro in compagnia di un’altra donna, ma furono smentite dalla stessa Ventura.

Gli amici più vicini alla coppia, però, affermano che Simona Ventura e Gerò Carraro avrebbero guardato insieme l’ultima puntata di Temptation Island Vip insieme e che comunque siano in buoni rapporti.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.