Sovicille, interrogato presunto autista del camion che ha investito Arturo Pratelli

0
sovicille-investito-ucciso-diciassettenne-interrogato-presunto-autista-camion

Il diciassettenne Arturo Pratelli è stato investito e ucciso a Sovicille, piccolo comune di poco più di 9mila abitanti in provincia di Siena, quando si trovava a pochi metri dalla sua abitazione. Ad aver investito il giovane è stato un camion e, dopo tante e tanto accurate ricerche, le indagini hanno portato a identificare un uomo ritenuto il presunto autista del camion. L’uomo, non residente nel Senese, non si sarebbe fermato a prestare soccorso al ragazzo dopo l’incidente.

Incidente a Sovicille: investito e ucciso un diciassettenne

Un tragico incidente, che è costato la vita a un giovane diciassettenne, si è verificato a Sovicille, piccolo comune di poco più di 9mila abitanti situato nella provincia di Siena. Il giovane Arturo Pratelli è stato investito e ucciso quando si trovava a pochi metri dalla sua abitazione: l’autista del camion che l’ha investito non si è fermato a prestargli soccorso.

Arturo Pratelli era conosciuto all’interno del suo paese e a Siena, lì dove frequentava il liceo scientifico Galilei. Il giovane era tifoso della Robur e aveva contribuito alla fondazione del gruppo di supporter “Boys”. Giocava, infine, all’interno della  juniores del Gsd Berardenga.

Il presunto pirata della strada interrogato dagli inquirenti

Dopo ore e ore di investigazioni, le forze dell’ordine hanno identificato quello che potrebbe essere il pirata della strada che ha portato alla morte, a bordo del suo camion, il giovane Arturo Pratelli. 

L’uomo, non residente nel Senese, è stato identificato grazie a diversi filmati di sicurezza e grazie alle schegge di vetro presenti sul luogo in cui è avvenuto l’incidente, riconducibili al mezzo di cui era alla guida. Gli inquirenti seguono piste ritenute “interessanti”, e hanno interrogato a lungo l’uomo reo di non aver prestato soccorso dopo aver investito il giovane diciassettenne.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.