Spende 24mila euro in uno strip club, ma non ricorda nulla

0

foto-soldiSi è svegliato nella lussuosa camera di uno strip club ma lui non ricordava assolutamente nulla di quello che aveva fatto durante la notte; una notte che gli è costata ben 24mila euro!
Questo infatti il salato conto che si è visto presentare a Watford, nell’Hertfordshire, nell’estremo nord della periferia di Londra in Gran Bretagna, un uomo, che come raccontano le cronache locali, aveva passato una notte di bagordi con tanto di bottiglie di champagne in una lussuosa suite, con delle spogliarelliste.

Bagordi dopo i quali si è addormentato, avendo al risveglio un’amara sorpresa: un conto da 17mila sterline, ossia quasi 24mila euro.
Agli addetti del night club che gli hanno presentato il conto, l’uomo ha raccontato di non ricordare nulla di quanto accaduto ma dopo le spiegazioni addetti, ha saldato il conto: “Ha vinto una grossa somma in un casinò di Londra ed è venuto qui a spendere l’incasso” gli hanno spiegato “Ha preso la camera più lussuosa nella zona Vip con circa 7 ragazze, ha bevuto con loro il nostro miglior champagne e festeggiato tutta la notte”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS