Messina: Stefano Costantino trovato morto nella sua auto, era scomparso da mesi
Da Redazione
Febbraio 18, 2019

Tragico epilogo per Stefano Costantino, l’ex dipendente di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina del quale si erano perse le tracce dalla mattina del 03 novembre 2018. L’uomo è stato ritrovato morto, in un burrone, all’interno della sua auto.
Il ritrovamento di Stefano Costantino
Il ritrovamento di Stefano Costantino è avvenuto nel tardo pomeriggio del 7 febbraio 2019 in un burrone nei pressi di Migliardo, in provincia di Ragusa. L’uomo, ex dipendente pubblico ormai in pensione è stato trovato all’interno della sua Fiat Punto purtroppo senza vita.
L’allarme è scattato da alcuni ragazzi che hanno notato tra la boscaglia un’auto ed hanno subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto del ritrovamento sono intervenuti nell’immediato gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco.
Come riportato da Sicilia Notizie Oggi, i vigili del fuoco hanno provveduto al recupero del corpo che era incastrato tra le lamiere dell’automobile. Gli agenti di polizia, dopo aver delimitato tutta la zona, hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
La scomparsa di Stefano Costantino
La scomparsa di Stefano Costantino è avvenuta nella mattinata del 03 novembre 2019, quando i familiari non vedendolo rincasare hanno lanciato l’allarme. L’uomo, di 68 anni, come ogni mattina da Barcellona Pozzo di Gotto, dove risiedeva, si stava recando a Migliardo per acquistare uova e pane.
Come detto, i familiari non vedendolo rientrare si sono subito rivolti ai soccorritori e anche alla trasmissione Chi l’ha visto? che ha trasmesso il caso divulgando le generalità dell’uomo. Purtroppo, la triste scoperta ha sconvolto tutta la popolazione e adesso si dovrà far chiarezza su cosa sia realmente successo. A Ragusa, tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita un 17enne mentre è giallo a Como per il ritrovamento del corpo senza vita in auto di un uomo.
Articolo precedente
Ragusa: morto in un incidente in scooter il 17enne Valerio Cafiso
Articolo successivo
Assisi: incidente mortale tra Gualdo e Porta Perlici, un morto
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024