Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme? No secco del ballerino

By | 19 agosto 2017

Stefano De Martino flirta con Gilda D'Ambrosio?Chi auspica una reunion tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez può mettersi l’animo in pace. I due non torneranno mai insieme. Almeno è questo che ha fatto intendere, recentemente, il ballerino campano. Nel corso di un evento pubblico, a un giornalista che gli aveva augurato di stare insieme alla soubrette argentina per altri 100 anni, De Martino aveva risposto: ‘Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio. Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente’. Belen e Stefano si vogliono ancora bene ma, ovviamente, è un affetto fraterno. I due cercano di stare in armonia anche per il bene del figlioletto Santiago, che ormai comincia ad essere un ometto. Dopo la fine della storia d’amore, Belen si è tuffata tra le braccia del centauro Iannone; De Martino, invece, non ha instaurato storie sentimentali (almeno sembra). Il fatto che lui non abbia mai avuto relazioni con altre donne ha alimentato chiacchiericci su un presunto ritorno di fiamma con la showgirl argentina.

Il presunto flirt tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio

Stefano De Martino oggi reputa Belen Rodriguez solo come madre di suo figlio. Nulla di più. Niente reunion, niente di niente. Peccato per tutti quelli che speravano in una riconciliazione. Sebbene il ballerino continui a professarsi single, c’è chi ritiene che stia flirtando con un’altra ragazza, Gilda D’Ambrosio. Questo nome circola ormai da qualche tempo sui siti e sulle riviste di gossip. Si vocifera che l’ex marito di Belen abbia perso la testa per questa mora. Forse molti non hanno mai sentito pronunciare il nome della presunta fiamma del ballerino di Amici; in realtà non è proprio una persona lontana dai riflettori, visto che è una modella e co-fondatrice con Giorgia Tordini del brand Attico.

Gilda D’Ambrosio è napoletana e laureata in Fashion Design all’istituto Marangoni di Milano. La sua fisionomia è differente da quella di Belen: ha capelli lunghi e scuri ed è magra. Sembra che quella colorazione della chioma sia un omaggio alla popstar e attrice Cher, il suo idolo. A Gilda piace la moda e tutto quello che ruota attorno a tale mondo. Non per niente, dopo tante sfilate e passerelle calcate, l’anno scorso ha deciso di creare con l’amica Tordini il marchio Attico.

Il bacio a Ibiza

E’ veramente Gilda D’Ambrosio la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Non ci resta che attendere e trovare riscontri dai diretti interessati. Certo, quelle foto che li ritraggono mentre si baciano, a Ibiza, sono abbastanza eloquenti. Chissà se il cuore di De Martino sta battendo per la mora e prorompente fashion blogger napoletana?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.