Stefano De Martino ed Emma insieme ad Ansedonia

By | 6 agosto 2016

Il ballerino di Amici Stefano De Martino ed Emma Marrone sono tornati insieme. Questo è il gossip delle ultime ore. Ci sono alcuni elementi che fanno ipotizzare un ritorno di fiamma tra il ballerino e la cantante pugliese.

Stefano De Martino: il suo cuore batte per Emma?

loading...

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è terminata. I due, ormai, sono legati solo dal figlio Santiago. Il ballerino, negli ultimi tempi, è stato visto assieme a molte donne affascinanti ma non ha mai confermato un flirt. Lo stesso vale per Emma Marrone. E’ curioso, però, che un’amica della cantante, Francesca, abbia postato su Twitter un articolo riguardante la presunta reunion tra Stefano e la Marrone. Ci sono troppe casualità che fanno propendere per un ritorno di fiamma tra l’artista salentina e l’ex di Belen, come il breve soggiorno ad Ansedonia, nella villa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Sia Emma che Stefano si trovavano in tale location nello stesso momento. Un caso?

La cantante pugliese e il ballerino, finora, non hanno confermato né smentito i rumors sulla loro reunion. Attualmente preferiscono divertirsi senza dare peso ai chiacchiericci sulla loro vita privata.

Emma venne lasciata da Stefano De Martino per Belen

In questi ultimi anni, Stefano De Martino ed Emma si sono lasciati e poi tornati insieme diverse volte. Nel 2012, il ballerino lasciò la cantante per Belen Rodriguez, che poi sposò e da cui ha avuto un figlio. I fan di Stefano ed Emma vorrebbero proprio rivedere i due insieme. Chissà se i due vip hanno deciso di tornare sui loro passi? Chissà se Emma avrà dimenticato il dolore che Stefano gli provocò quando la piantò in asso per la bella soubrette argentina? Un ‘boccone amaro’ che difficilmente si dimentica, anche dopo molti anni. Staremo a vedere. Intanto Stefano ed Emma si divertono assieme ai loro grandi amici Maurizio Costanzo e Maria De Filippi; del resto, senza tale coppia, probabilmente, non sarebbero mai diventati famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *