Stefano De Martino, felice su Facebook, dimentica Andrea Iannone

By | 29 settembre 2016

Poche ore fa, Stefano De Martino, ha postato una foto sul suo profilo Facebook. L’ex di Belen Rodriguez sembrava felice del suo lavoro televisivo negli studi di Amici Di Maria De Filippi e felice, inoltre, di lasciarsi alla spalle un matrimonio che l’ha ferito, e non poco. Lo scatto lo ritrae semplicemente sugli scalini degli studi di Amici, imitando le pose e la gesture di Maria, colei che ha creduto in lui e nelle sue capacità sino a questo momento. A corredare la foto, una scritta:

“Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno”

In fondo, Stefano sa che la vita agiata appartiene ai privilegiati del mondo dello spettacolo, seppur con qualche disavventura sentimentale.

stefano de martino news gossip 29 settembre 2016

Archiviata Belen Rodriguez

Nonostante i fan di Belen e Stefano auspichino costantemente una rappacificazione tra i due, il flirt con Andrea Iannone della bella Belen ha gettato ogni tentativo alle ortiche. Uscita alla luce del sole, seppur con un po’ di stizza, la coppia ha messo la parola fine ad ogni tentativo di Stefano di riconquistare Belen.

L’incontro tra Stefano De Martino ed Andrea Iannone

L’incontro “di fuoco” si sarebbe verificato proprio nei giorni scorsi in quel di Milano. De Martino avrebbe incrociato Iannone sotto casa di Belen, riuscendo ad accoglierlo con una furba indifferenza. Il padre del figlio di Belen non sarà comunque felice di vedere un uomo bazzicare già casa della ex, casa nella quale sta ancora crescendo Santiago, unico figlio della Showgirl.

E pensare che l’amore tra Stefano e Belen sembrava destinato a durare per sempre… De Martino, come si evince da Facebook, si getta nel lavoro per dimenticare un matrimonio purtroppo finito nel peggiore dei modi, facendo seguire il post ai post ammirevoli in cui dimostra di essere un padre esemplare. Chissà che l’amore non possa ancora bussare alla sua porta…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.