Misteri

Strana palla di luce in cielo

Ragazzina di 11 anni filma una strana palla di luce in cielo

Strana palla di luce
Katie, una ragazzina di 11 anni stava giocando insieme alla sorellina Macie con il portatile della mamma, quando una strana palla di luce in cielo ha attirato la sua attenzione. Dopo qualche attimo di perplessità Katie si è ripresa ed afferrato lo stesso portatile con cui giocava è riuscita a girare attraverso la finestra un video breve ma sufficientemente esplicativo.
Stavo guardando fuori dalla mia finestra e una strana palla di luce incandescente ha attirato la mia attenzione“. Ha detto Katie .
Si muoveva molto velocemente. Ho subito preso il computer e ho iniziato le riprese“.
Ciò che le ragazze vedono è una palla incandescente che lascia in cielo una scia infuocata, essa viene giù dalle nuvole e inspiegabilmente disegna alcuni cerchi nell’aria.
Le ragazze inizialmente hanno creduto potesse trattarsi di una stella cadente, ma si capisce immediatamente che si trovano di fronte qualcosa del tutto differente.
La strana palla di luce diventa ancora più rossa, poi comincia a scendere verso il basso e ad andare fuori dalla linea della vista di Katie e del suo computer.
La mamma di Katie, Fiona Fearon, ha detto che si trovava fuori durante l’accaduto ma quando è tornata in casa ha trovato le figlie in uno stato di semi-agitazione e piuttosto ansiose di raccontarle l’accaduto e mostrarle quanto avevano filmato.
Inizialmente abbiamo pensato che potesse essere un aereo in fiamme ma sembrava come danzare nel cielo. E’ stato uno spettacolo davvero incredibile .”
La signora Fearon la mattina dopo si è recata all’aeroporto più vicino, per chiedere se sapessero nulla sulla storia, ma all’aeroporto hanno detto di no .
Sembrava che stesse andando a schiantarsi ma alla fine non c’è stato alcun rumore“. Ha spiegato ancora Fiona. Katie, la protagonista delle riprese infine ha aggiunto: “E’ stato piuttosto spaventoso. Ma mi piacerebbe sapere cosa fosse“.
Per fortuna Fiona Fearon ha deciso di caricare il video della figlia su youtube:

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.