Suor Cristina: esce clip di “Blessed be your name”, cover brano di Matt Redman

By | 21 dicembre 2014

Suor Cristina, trionfatrice di The Voice of Italy, fa uscire un nuovo singolo e un nuovo video, dopo aver entusiasmato il pubblico con la cover di “Like a Virgin”, celebre brano di Madonna.

Il video è relativo a “Blessed be your name”, compreso nel disco della religiosa. Suor Cristina non ha fatto altro che rivisitare il noto brano di Matt Redman, esponente del pop cristiano.

Suor Cristina ha scelto, perciò, una canzone “christian pop” per sorprendere ancora il pubblico italiano e mondiale. Il video ha come protagonista proprio Sister Cristina ed è stato diretto da Tommaso De Micheli tra i Giardini della Villa Reale e il parco di Monza.

La clip è già visibile sul web. Ricordiamo che il video della rivisitazione di “Like a virgin” ha incassato oltre 4 milioni di visualizzazioni nell’arco di pochi mesi. E’ probabile che anche la cover di “Blessed be your name” ottenga un medesimo risultato.

Sister Cristina sarà presente anche al concerto di Natale, che verrà trasmesso su Rai 2 il prossimo 24 Dicembre, in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.