Susy Paci ritrovata a Napoli: voleva prendersi una pausa di riflessione

By | 13 febbraio 2018

Napoli-Susy-Paci-ritrovataIl mistero della scomparsa di Susy Paci, 49enne di Subbiano (Arezzo) è stato risolto. La donna è stata ritrovata a Napoli; anzi, a dirla tutta, è stata lei a presentarsi al commissariato Vicaria-Mercato, a pochi metri dalla Stazione Centrale. Molti avevano anche temuto il peggio. La donna invece sta bene. Si è voluta allontanare dalla sua città perché stufa della relazione con il marito. Susy, insomma, voleva prendersi una pausa di riflessione, voleva staccare un po’ la spina da quella vita di coppia diventata soffocante.

Il consiglio della titolare di un bed & breakfast

La Paci si è allontanata volontariamente da casa. Negli ultimi tempi la cercavano sia gli investigatori di Arezzo che quelli di Napoli. Era stato ipotizzato anche un omicidio con occultamento di cadavere. Niente di tutto ciò. Nessuno ha sequestrato Susy, nessuno l’ha picchiata o, peggio ancora, uccisa. La 49enne aretina è viva e vegeta. Sarebbe stata la titolare di un bed & breakfast napoletano a indurre la 49enne a recarsi al Commissariato.

La proprietaria del bed & breakfast di Napoli si era resa conto che quella donna era proprio la 49enne di cui si parlava, ultimamente, nei telegiornali e sui siti di notizie. Susy Paci, dopo essersi presentata al commissariato di Napoli, è stata portata in Procura. Secondo le prime indiscrezioni, la donna si era incontrata con un 45enne napoletano, conosciuto in chat. Susy, madre di due ragazzi di 19 e 17 anni, passa molto tempo sui social network.

L’incontro con il 45enne di Napoli

Il 45enne campano ha riferito di aver trascorso una notte con la Paci in un albergo, poi non l’ha più vista. Gli inquirenti avevano sequestrato il telefonino dell’uomo per scoprire dettagli utili per le indagini. Un’inchiesta difficile. Gli investigatori avevano deciso di visionare anche i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza poste nei pressi della Stazione Centrale e in altre zone di Napoli. Per fortuna il giallo è stato risolto. Susy, alla fine, ha recepito il consiglio della proprietaria del bed & breakfast.

Cosa farà adesso la Paci? Tornerà ad Arezzo con il marito e i figli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.