Cronaca

Tassista Abusa della Figlia e la Paga: 3 Euro a Prestazione, Arrestato

Milano: Padre Abusa di lei per 12 Anni, Tassista ArrestatoViolenza aggravata e induzione alla prostituzione. Con queste accuse è stato arrestato un tassista milanese che ha abusato della figlia minorenne per 12 anni

 

L’indagine sulla torbida e inquietante vicenda è durata circa un mese. Alla fine i poliziotti hanno accertato che, effettivamente, il tassista milanese di 56 anni ha stuprato ripetutamente la figlia, da quando aveva 8 anni. Oggi la ragazza ha 20 anni. A mettere le manette al 56enne sono stati gli agenti del commissariato Porta Genova guidati dal dirigente Ottavio Aragona. Gli inquirenti hanno scoperto dettagli agghiaccianti di questa storia. Fondamentale per scoprire la vicenda è stata la denuncia della 20enne, stanca di subire le violenze del padre che le aveva sempre fatto credere che i rapporti ‘intimi’ sono connaturati alla relazione padre-figlia.

Il tassista iniziò ad abusare della figlia da quando la moglie finì in una clinica per problemi psichici. L’uomo restò quindi solo assieme ai figli, ovvero la vittima degli abusi e un ragazzo che oggi ha 18 anni. Mai quest’ultimo ha subito abusi o attenzioni da parte del padre; solo la povera ragazza è stata violentata per 12, lunghi, anni. Gli investigatori hanno scoperto un dettaglio sconcertante: da quando la ragazzina aveva compiuto 14 anni, il padre le dava 3 euro o regali come pc o modem dopo ogni rapporto. Una vergogna indicibile!

Il padre orco aveva anche iniziato a minacciare la figlia quando si era accorto che la minore poteva rivelare la sua sporca condotta alle amiche o ad altre persone. Alla fine la giovane ha rivelato tutto alla preside della sua scuola. Il dirigente scolastico, allora, l’ha consigliata di denunciare il padre. Il consiglio è stato recepito. Un mese fa la ragazza si è recata presso il commissariato Porta Genova con un’amica ed ha confessato gli abusi subiti negli ultimi 12 anni. Una storia aberrante di abusi tra le mura domestiche. Il tassista dovrà pagare, e anche a caro prezzo, per le violenze.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.