Temptation Island 2018 quando inizia: anticipazioni cast e concorrenti versione VIP

By | 5 giugno 2018

Data di inizio del popolare reality estivo targato Maria De Filippi, che quest’anno sarà anche in versione VIP: quando inizia Temptation Island 2018 e anticipazioni sul cast e concorrenti anche di Temptation Island VIP 2018.

Temptation Island si fa in due con la versione VIP

L’estate 2018 sta iniziando nonostante qualche acquazzone, ma tutti si stanno già chiedendo quando inizia Temptation Island. La nuova edizione del reality delel coppie e delle tentazioni aprirà i battenti giovedì 5 luglio 2018, in prime time. Numerose le news e le anticipazioni riguardo cast e concorrenti, ma una su tutte è che le puntate, salvo imprevisti, saranno 5 invece che 6. Questa decisione è stata influenzata dai mondiali di calcio 2018. Ll’evento sportivo verrà trasmesso in diretta su Canale5.

Ma le sorprese non finiscono certo qui, perchè da quest’anno partirà Temptation Island VIP. Le puntate verranno registrate a fine agosto, per permettere alla versione Nip di andare in onda. Le coppie di concorrenti saranno tutte conosciute nel mondo dello spettacolo e si metteranno alla prova in Sardegna. La versione classica del programma vede come protagonisti volti meno conosciuti, anche se sono state numerose le incursioni di ragazzi e ragazze che hanno partecipato a Uomini e Donne e che si sono messi insieme. E dalle prime anticipazioni e news, ci sono già dei nomi dei partecipanti.

Temptation Island anticipazioni e news coppie Uomini e Donne

I nominativi del cast che formerà la versione classica di Temptation Island 2018 sono ancora avvolti nel mistero. Certamente si vedranno personaggi di UeD mettere alla prova il loro amore. Ad esempio, i rumorsi danno per certa la presenza di Nicolò Brigante e Virginia Stablum. D’altro canto, è data per certa anche la partecipazione di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, nonostante le ultime vicissitudini. E’ praticamente certo che Sara Affi Fella non tornerà nel programma insieme a Luigi Mastroianni.Infatti, l’ex tronista ha già partecipato al reality insieme al suo ex Nicola Panico. Mariano Catanzaro e Valentina Pivati potrebbe essere un’altra coppia papabile.

Le coppie del Grande Fratello a Temptation Island VIP?

Non si sa se nella versione di Temptation Island VIP, però anche le coppie dell’ultima edizione del Grande Fratello possono partecipare a un altro reality. La finale si è tenuta ieri e ha visto il trionfo del Tarzan di Viterbo, Alberto Mezzetti. Il programma ha fatto emergere la storia d’amore tra Filippo Contri e Lucia Orlando oltre quella composta da Matteo Gentili e Alessia Prete.E come dimenticare della versione VIP della Casa, in cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno fatto scalpore con il famoso armadio? Oppure, tornando al GF normale, uan coppia omosessuale come Veronica Satti e la sua Valentina, o Simone Coccia con l’onorevole Stefania Pezzopane (ma sembra altamente improbabile). Bisognerà aspettare ancora per scoprire chi parteciperà alla nuova edizione del reality dell’amore. Non solo come coppia, in quanto anche tentatoritentatrici possono regalare al pubblico grandi sorprese.E nella versione VIP, ci saranno single dal volto noto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.