Spettacolo

Temptation Island Vip primo falò, Nilufar vicina a Nicolò Ferrari?

Tutto pronto per l’edizione vip del reality che mette a dura prova i sentimenti. Temptation Island Vip primo falò già stasera? Nel mirino dei riflettori troviamo Valeria Marina insieme a Nilufar vicina a Nicolò Ferrari. La non scelta dell’ex tronista ruba la scena a Giordano Mazzocchi?

Valeria Marini bacia il tentatore?

Una delle ultime news Temptation Island Vip ha lasciato i fan dello show senza parole. Valeria Marini bacia il tentatore? Lo soubrette non ha nascosto il suo interesse per il tentatore Ivan Gonzalez. La cosa ha alimentato la curiosità dei fan del reality show, dopo alcuni video clip mostrati da Maria De Filippi durante la messa in onda delle prime puntate di Uomini e Donne. Secondo un anticipazione lanciata da Davidedimaggi.it sul web tuona: Valeria Marini bacia il tentatore? Sul sito si legge: “Lei stregata dal suo accento spagnolo e dai suoi muscoli, lui ammaliato da tutto ciò che rappresenta la diva nostrana, Valeria e Ivan hanno lasciato che il fuoco ardesse tra loro“.

“Ad una come me basta proprio poco”

i riflettori del mondo di Temptation Island Vip sono puntati anche su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. secondo quanto reso noto dalla stampa nazionale, sembrerebbe che due ragazzi abbiano animato particolarmente retroscena del reality che mette a dura prova i sentimenti. Complice il fatto che Nilufar Addati abbia abbia trovato come tentatore nel suo percorso Nicolò Ferrari, Ovvero la sono scelta Uomini e Donne. In un video pubblicato in anteprima dal sito Davidedimaggio.it si vede come Nilufar in un discorso confidenziale con l’ex corteggiatore, mi confida che a quanto pare qualcosa nel rapporto con Giordano Mazzocchi manca. La frase carta sarebbe la seguente: “Ad una come me basta proprio poco“.

Nicolò Ferrari vuoi riconquistare nilufar Addati?

una delle domande che in questi giorni si stanno ponendo li fanno di Temptation Island Vip è nella coppia Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi la serranda: Nicolò Ferrari vuole riconquistare Nilufar Addati? L’ex corteggiatore non ha mai nascosto il suo disappunto al momento in cui la tronista italopersiana ha seguito il cuore scegliendo Giordano Mazzocchi, non a caso nel corso dell’estate non sono mancate frecciatine varie. Nicolò Ferrari questa volta vuole mettere in gioco tutto se stesso a fine di riconquistare Nilufar Addati. La conferma viene dal fatto che l’ex corteggiatore, durante una mattinata di mare, Siete proprio Valeria Marini se effettivamente lui piaccia o no alla ex tronista… Si prospettano colpi di scena  per Temptation Island Vip primo falò?

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.