Senza categoria

Tenerife: corre in ospedale con dolori atroci, i medici trovano una tartaruga nelle sue parti intime

Tenerife: brutta avventura per una turista inglese di 26 anni che si trovava in vacanza alle Canarie; la donna dopo aver partecipato ad una festa ha dovuto correre in ospedale in preda a dolori lancinanti al basso ventre; i medici dopo averla visitata hanno fatto una scoperta allucinante.

Tartaruga nel ventre

La giovane donna inglese accusava dolori fortissimi al basso ventre, causati da una forte infezione, la causa scoperta dai medici ha lasciato tutti senza parole; dalla vagina della donna è stata estratta una tartaruga, la poveretta dolorante e sconvolta ha dichiarato di non avere idea di come l’animale sia finito dentro il suo corpo. La polizia spagnola ha anche avviato un’indagine ipotizzando una violenza o un sopruso subito dalla giovane; secondo quanto riferito dai media locali la notizia è autentica e non si tratterebbe di una fake-news.

Massimo riserbo

Sulla vicenda sia i medici che la polizia hanno osservato il massimo riserbo per la stranezza e la delicatezza del caso, non è stato possibile appurare se il rettile si sia introdotto nel corpo della donna in modo autonomo e quindi vivo, o se sia stato introdotto in altro modo e già morto, l’animale era una tartaruga d’acqua dolce di quelle vendute come animale domestico, non sono stati forniti altri dettagli.

Ospedale di Tenerife

Il centro medico del Comune di Arona, è situato nel sud dell’isola precisamente nella località di villeggiatura di Los Cristianos è il principale ospedale del sud di Tenerife. Il giornale locale  El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

 

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.