Cronaca

Tentato omicidio al ristorate: arrestato

Vicenda incredibile oggi quella che arriva Pinerolo, nella provincia di Torino, ove un uomo ha tentato un omicidio al ristorate: arrestato!
Un uomo ha tentato infatti un omicidio nel ristorante con il coltello da sushi ma fortunatamente è stato arrestato. Andiamo subito a scoprire tutti i dettagli del caso …

Cuoco arrestato per tentato omicidio

Storia incredibile quella avvenuta a Pinerolo, nella provincia di Torino, ove un uomo si è scagliato contro i titolari del locale, nel tentativo di accoltellarli!
Nel corso di una lite scoppiata con i titolari del ristorante, all’interno della cucina, infatti, il cuoco che lavorava nel locale, in un impeto d’ira ha afferrato un grosso coltello da sushi e si è letteralmente scagliato contro di loro, nel tentativo di colpirli.
Un vero e proprio tentato omicidio, nato in seguito ad una colluttazione tra il dipendente del ristorante ed i due titolari, dovuto alla volontà del cuoco di lasciare il lavoro senza nessun preavviso.

Terribile episodio al ristorante

Un terribile episodio di tentato omicidio, dal quale i titolari del locale sono riusciti fortunatamente a difendersi, evitando i fendenti indirizzati loro dal cuoco con il coltello da sushi, verso il petto, riportando solo delle ferite alle mani ed alle braccia.
Il terribile episodio è avvenuto nella serata di oggi, venerdì 8 dicembre, nel ristorante giapponese “Do eat sushi restaurant” di Pinerolo, nella provincia di Torino, sito in via Des Geneys.
I carabinieri del Radiomobile di Pinerolo, non appena avvisati, sono intervenuti tempestivamente ed hanno arrestato il cuoco cinese di 27 anni, con l’accusa di tentato omicidio, quindi lo hanno scortato al carcere Lorusso Cutugno di Torino.
I due titolari del locale, sono stati condotti e medicati presso l’ospedale di Pinerolo, nella provincia di Torino, ove come da referto medico, non hanno riportato fortunatamente ferite gravi e non sono in pericolo di vita.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.