“Terminator Genisys”: trailer incassa oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube

By | 10 dicembre 2014

A volte ritornano. Arnold Schwarzenegger è tornato sul set per girare un nuovo episodio che vede protagonista il celebre cyborg Terminator. La pellicola uscirà nel 2015 è si chiamerà “Terminator Genisys”.

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer della pellicola diretta da Alan Taylor e, nel giro di poche ore, sono state registrate oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube. Schwarzenegger ha quindi archiviato la parentesi politica (è stato governatore della California) ed è tornato a dedicarsi al cinema.

“Sono qui per rispondere a tutte le vostre richieste sul trailer di Terminator Genisys”, ha scritto Arnold su Facebook, mostrandosi aperto e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda riguardante il nuovo film.

Arnold Schwarzenegger è quindi il protagonista nel quinto episodio della saga Terminator, “Terminator Genisys”. Assieme a Schwarzy, nel film recitano Emilia Clarke, Jai Courtney, Jason Clarke e John Boyega.

L’attore austriaco è molto amato negli Usa e nel resto del mondo. In queste ultime ore, i fan di Arnold hanno scritto molti messaggi sui social network. Mallory Weiler, ad esempio, ha scritto: “Sono austriaca. Tu sei austriaco. Quando ero piccola mentivo a tutti raccontando che eri mio zio. Ti amo. Tutto qui”. Schwarzenegger ha subito risposto così: “Non preoccuparti, ogni austriaco che ho incontrato sostiene di essere un mio parente”.

Ad interpretare Sarah Connor in “Terminator Genisys” sarà Emilia Clarke. Non ci resta che attendere la prossima estate, momento in cui la pellicola arriverà nelle sale italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.