The Voice Of Italy 2016 Coach: arrivano Geri Halliwell, Nek e Fiorella Mannoia?
Da Redazione
Novembre 03, 2015
Inizierà a febbraio 2016 The Voice Of Italy. La nuova edizione sarà colma di novità. La prima riguarda i Coach che schiacceranno i noti bottoni e che comporranno cosi la loro squadra del cuore, quella composta dalle voci, a loro parere, più originali del programma. Sembra che solo l’eclettico J-Ax sia stato confermato per l’edizione 2016 di The Voice. Faremo a meno dell’antipatia di Noemi? Ce lo auguriamo!
Intanto, il Web pullula di possibilità ed i nomi più papabili a sostituire gli ex Coach sono davvero interessanti.
Il primo e’ davvero un sogno per tutti noi amanti del Pop degli anni 90, ossia Geri Halliwell! La rossa e procace ex Spice Girl potrebbe portare un po’ di pepe nella melensa caccia di talenti di Rai Due?
Altro nome papabile e’ l’austero Nek, reduce dal successo di Sanremo, gioia per gli occhi delle fans femminili e sicuramente carta vincente per attirare un pubblico giovane.
L’altra scelta sarebbe decisamente intellettuale ed intelligente. Si parla di una probabile Fiorella Mannoia tra i Coach di The Voice Of Italy, una donna capace di parlare di note, ma anche di interpretazione, la carta vincente per l’individuazione di talenti di un determinato spessore artistico!
Che ne dite? Partecipereste ai casting di The Voice con dei Coach cosi?
Articolo precedente
Vitamina D: Elisir per Ridurre Pressione Sanguigna e Migliorare Esercizio Fisico
Redazione