Tina Cipollari: matrimonio con il fidanzato Vincenzo, Kikò contrario?

0
Tina Cipollari matrimonio con il fidanzato Vincenzo, Kikò contrario

Negli ultimi anni abbiamo sempre avuto modo di vedere Tina Cipollari legata a Kikò Nalli. La coppia ha appassionato il pubblico di Uomini e Donne, ma da poco più di un anno ha deciso di non stare più insieme. La vita dell’ex coppia ha preso una direzione completamente differente. L’opinionista di Maria De Filippi pensa al matrimonio con il fidanzato Vincenzo, ma alcuni rumors vorrebbero Kikò contrario.

Tina Cipollari matrimonio coming soon?

Da tempo l’opinionista di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, dopo il divorzio da Kikò, ha intrapreso una relazione con Vincenzo Ferrara. L’uomo, ristoratore di Firenze e proprietario di un’osteria, sarebbe riuscito a donare una nuova felicità all’opinionista, tanto da pensare ai fiori d’arancio. Dunque Tina Cipollari matrimonio bis con Vincenzo Ferrara? Secondo quanto reso noto da Gossip e Tv, Tina Cipollari avrebbe dichiarato: “Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”. 

Chicco Nalli dopo il matrimonio con Tina

Nonostante la voglia di separarsi, sembra che Chicco Nalli dopo il matrimonio con Tina sia riuscito a mantenere in vita una solida unione familiare. A raccontare la nuova “quotidianità” era stato lo stesso Chicco Nalli che al settimanale Mio questa estate aveva dichiarato: “Quasi tutte le sere ceniamo insieme. Se dobbiamo presenziare a un impegno andiamo insieme. Per noi è importante che i nostri figli vivano come se nulla fosse accaduto“. Allora come mai all’hairstyle darebbe fastidio se Tina Cipollari si unisse in matrimonio con il fidanzato Vincenzo?

“Kikò? Credo che lo infastidisca”

Sempre secondo quanto riportato da Gossip e Tv, i figli di Tina Cipollari sono riusciti a costruire un buon rapporto con il fidanzato Vincenzo. Il ristoratore è arrivato nella vita dell’opinionista come un fulmine a ciel sereno, portando gioia e amore, tanto da pensare di compiere un passo decisamente importante per la coppia. L’idea che Tina Cipollari possa congiungersi in matrimonio con il fidanzato Vincenzo però non piacerebbe all’ex marito, come dichiarato dalla stessa Tina Cipollari: “Kikò? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS