Tina Cipollari in vacanza con figli e marito

By | 3 giugno 2017
loading...

Tina Cipollari, relax con figli e maritoE’ tempo di vacanze per Tina Cipollari, la protagonista del programma Uomini e Donne. La celebre opinionista, dopo tante polemiche e liti in tv con la sua ‘nemica’ Gemma, ha deciso di rilassarsi un po’ col marito, Chicco Nalli, e i figli. Una vacanza per rigenerarsi, dopo un anno di intrighi, frecciatine, polemiche ed altro. ‘Uomini e Donne’ ha chiuso i battenti. A settembre la nuova edizione.

Uomini e Donne non le mancherà

Nel corso di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Tina Cipollari ha dichiarato, riferendosi alla Galgani: ‘Non se ne va, non ci riuscirò mai. I pupazzi, le imitazioni. Non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro d’Italia’. La Cipollari sente il bisogno di staccare la spina. Una bella pausa da Uomini e Donne ci voleva proprio. L’opinionista vamp, inoltre, ha sottolineato che che il noto programma condotto da Maria De Filippi non le mancherà proprio. Adesso iniziano le vacanze: Tina trascorrerà tutto il suo con marito e figli.

Negli ultimi giorni si erano susseguite voci su un presunto addio di Tina Cipollari a Uomini e Donne. Voci, a quanto pare, infondate perché l’opinionista ha detto di volersi solo riposare un po’. Per il momento resta a Uomini e Donne ma non è escluso che, in futuro, farà altre esperienze televisive. L’addio della vamp, comunque, rappresenterebbe un duro colpo per ‘Uomini e Donne’. Ormai il programma è associato al volto della Cipollari. Non vedere più Tina sarebbe molto strano. Comunque in tv, si sa, può accadere tutto e il contrario di tutto. Forse, durante le vacanze, la nota opinionista penserà anche a quello che farà in futuro, ai suoi progetti; o forse no. Chi lo sa? Una cosa è certa: Tina passerà molto tempo con Chicco Nalli e i suoi figli Mattias, Francesco e Gianluca.

Nessuna rottura con Chicco Nalli

Di solito, la bionda opinionista di Uomini e Donne, nemica di Gemma Galgani, non ama parlare della sua vita privata ma, recentemente, a Verissimo, ha smentito i rumors sulla sua presunta crisi con Chicco Nalli. Tina e il marito, insomma, sarebbero molto affiatati. Nessuna nube su di loro. L’energica vamp disse a Silvia Toffanin: ‘Con Chicco va tutto bene, i figli crescono e sono la mia gioia. Devono smettere di dire che tra me e Chicco c’è crisi! Chi mette in giro queste voci? Se lo becco lo faccio correre!’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *