Tiziano Ferro a Lignano, data zero del tour 2017: canzoni ed emozioni

By | 12 giugno 2017
loading...

Tiziano Ferro: emozioni e canzoni a LignanoTiziano Ferro è tornato ad esibirsi dal vivo, entusiasmando così i suoi tanti fan. Ieri, 11 giugno 2017, è stata la volta della data zero de ‘Il mestiere della vita tour 2017’. Tanta gente a Lignano Sabbiadoro per assistere alla performance live del cantautore di Latina che, alla fine, non ha tradito le attese. Tanti brani ed emozioni. Una serata memorabile a Lignano. Il cantante laziale, dopo aver espresso riconoscenza ai suoi supporters, ha iniziato ad intonare le canzoni del suo nuovo album e i suoi più grandi successi. Nello specifico, sono stati 7 i brani del nuovo disco (il sesto in carriera) intonati da Tiziano a Lignano.

A Lignano dopo 13 anni

Emozioni, tante emozioni durante la data zero de ‘Il mestiere della vita tour 2017’. Tiziano Ferro è tornato a Lignano dopo 13 anni, quando presentò dal vivo le canzoni del suo primo disco. Sono passati tanti anni, durante i quali il successo dell’artista di Latina è aumentato molto. Oggi Tiziano non è il cantante di 13 anni fa. Ora è maturo e molto famoso. La fama, però, non lo ha reso vanaglorioso. Tante persone, ieri, sono state in piedi, sfidando le temperature elevate, prima di entrare nello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Per Tiziano questo ed altro. L’artista di Latina è diventato un idolo per tantissimi giovani, e non solo. Le sue canzoni fanno emozionare, colpiscono al cuore, e danno sollievo. Già all’alba di ieri, numerosi ragazzi erano in fila davanti allo stadio di Lignano. Sembra che molti avessero passato la notte in zona, dormendo nelle tende. Il premio un posto in prima fila e la speranza di vedere Tiziano da vicino. E magari strappargli un sorriso.

La performance live di Tiziano Ferro nella località balneare friulana ha fatto registrare il sold-out. Oltre 20.000 persone, ieri sera, si sono radunate nello stadio Teghil per ascoltare vecchi e nuovi successi dell’artista di Latina. E’ stata sfidata anche la minaccia terroristica. Il terrorismo non deve minare la serenità altrui, non deve intimorire. L’amore, quello a 360 gradi, deve trionfare. I fan, in occasione dell’accesso allo stadio, sono stati sottoposti a controlli stringenti. Monitorati zaini, borsette ed altro con i metal detector. Alla fine è andato tutto liscio. Un concerto impeccabile. Una serata indimenticabile a Lignano, come previsto.

Trenta pizze a sorpresa per le fan: dono di Tiziano

Molte fan di Tiziano sono rimaste sbalordite perché il loro idolo, a sorpresa, aveva fatto recapitare loro oltre 30 pizze da asporto. L’allerta sicurezza resta elevato in Italia, dopo i recenti attentati a Manchester e Londra. E’ normale, dunque, che i fan dei cantanti, italiani e stranieri, vengano sottoposti a rigidi controlli prima di entrare negli stadi. Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, del resto ha esortato le forze dell’ordine a ‘mantenere elevato il livello di vigilanza e di attenzione’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *