Tiziano Ferro tra i superospiti Sanremo 2017: cachet per affittare utero

By | 28 dicembre 2016

Tra i superospiti che calcheranno il palco dell’Ariston, in occasione della prossima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà anche Tiziano Ferro. Questo ha fatto sapere che userà il lauto cachet per affittare un utero, come hanno fatto diversi suoi illustri colleghi. L’artista di Latina è omosessuale ma, evidentemente, vuole diventare genitore.

La decisione di Tiziano Ferro non piace a Mario Adinolfi

La decisione dei vertici di Rai di invitare Tiziano Ferro a Sanremo 2017 ha fatto indignare Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia, ricordando la tristezza dei nastrini arcobaleno ostentati l’anno scorso sul palco dell’Ariston da Elton John e Nicole Kidman, star che sono ricorse alla pratica dell’utero in affitto per avere figli: ‘Carlo Conti insiste nel propinarci personaggi che comprano bambini partoriti da donne costrette per bisogno a venderseli’. Insomma, a Mario Adinolfi e molte altre persone l’idea di Tiziano Ferro come superospite al Festival di Sanremo non piace proprio. Il motivo è palese: l’artista userà il compenso che riceverà per avere un figlio con la pratica dell’utero in affitto.

Tiziano Ferro ha reso noto, nel corso di una recente intervista, che presto affitterà l’utero di una donna per avere un figlio. Ebbene, l’artista aspetta il cachet faraonico che riceverà dalla Rai per concretizzare il suo progetto di vita. Tutto ciò fa adirare Adinolfi, secondo cui i soldi che incasserà Ferro non solo altro che il denaro sborsato da tantissime mamme e papà italiani con il canone nella bolletta elettrica. Il Popolo della Famiglia critica anche Carlo Conti che, l’anno scorso, invitò sul palco dell’Ariston anche Conchita Wurst. Al conduttore del Festival di Sanremo viene ricordato che ‘propagandare la pratica dell’utero in affitto in Italia è illegale’. Si attende la replica del conduttore toscano.

loading...

Tiziano Ferro affitterà utero da single: intervista a Vanity Fair

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Tiziano Ferro ha dichiarato che ricorrerà alla pratica dell’utero in affitto. Lo farà da single perché attualmente non è fidanzato. E’ questa la ragione per cui, recentemente, il cantautore laziale si trova negli Usa.

Le parole dette da Ferro a Vanity Fair hanno fatto irritare molte persone, tra cui l’esponente di Forza Italia Maurizio Gasparri, secondo cui ‘comprare i bambini dalla gente che li partorisce per venderli è un reato, oltreché uno schifo’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *