Torino: donna investita e travolta da autobus, piede amputato in ospedale

0
donna investita piazza Vittorio Veneto torino
Fonte foto: La Repubblica Napoli

Dramma Torino dove un’anziana è stata travolta e investita da un autobus mentre attraversava su piazza Vittorio Veneto. La donna è stata subito soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale dove le è stato amputato il piede.

Donna travolta dall’autobus

Una donna è stata travolta dall’autobus della linea 55 mentre si trovava ad attraversare piazza Vittorio Veneto. L’anziana di 82 anni è stata investita nella mattinata dell’1 marzo 2019.

Il bus che stava transitando stava svoltando verso via Po mentre arrivava da via Vanchiglia e molto probabilmente il conducente del mezzo pesante che trasportava passeggeri non si è accorto della donna che stava attraversando sulle strisce pedonali.

Appena subito l’incidente, il conducente e i passanti testimoni alla drammatica scena hanno subito allertato i soccorsi. Sul piazza Vittorio Veneto sono subito accorsi gli uomini del 118 e gli agenti della polizia locale.

Donna investita – la corsa in ospedale

Appena arrivati, i paramedici hanno subito prestato le prime cure del caso all’anziana donna, come riportato anche da Torino Today. I sanitari, successivamente, hanno predisposto il trasporto immediato della vittima pressol’ospedale Cto.

La polizia locale ha riportato che all’anziana donna è stata necessaria l’amputazione del piede colpito dopo l’incidente col l’autobus. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno anche effettuato in seguito tutti i rilievi del caso per determinare con esattezza le precise dinamiche del drammatico incidente.

Il traffico, a seguito del sinistro stradale, ha subito qualche rallentamenti. A Milano, invece, un operai è morto a seguito di un incidente sul lavoro mentre il mondo del web piange la prematura scomparsa del giovane papà 33enne.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS