News

Torres Milan: infortunio di Costa potrebbe interrompere trattativa

Telenovela Torres Milan: sembrava sul punto di concludersi positivamente la trattativa, ma l’infortunio di Diego Costa in allenamento potrebbe rallentarla

La trattativa Torres Milan potrebbe subire un brusco rallentamento a causa di un infortunio muscolare subito da Diego Costa durante l’allenamento mattutino di mercoledì.
torres milan
L’episodio era stata sottovalutato inizialmente, ma oggi stando a quanto riportato dal Daily Mail lo staff medico del Chelsea guarda con maggior apprensione alle condizioni del forte centravanti spagnolo.

Nel caso in cui l’infortunio dovesse costringerlo a saltare le prossime partite di campionato, Fernando Torres – ora ai margini della squadra – potrebbe rientrare fra i piani di Josè Mourinho.
Lo special One infatti potrebbe fare affidamento come unica punta solamente su Didier Drogba.

Fernando Torres dovrebbe andare in prestito al Milan per la prossima stagione di serie A. Ostacolo dell’accordo, fino ad ora, lo stipendio di Torres.
Galliani tuttavia è ancora alla ricerca di una punta che sostituisca Mario Balotelli, ora al Liverpool, e il nome dello spagnolo è quello più gettonato.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.